Giulia Stabile nel mirino di Teo Mammuccari: "Neanche le mucche lo fanno..."

Giulia Stabile è comparsa nelle storie di Instagram di Teo Mammuccari: il conduttore ha commentato la ballerina nei camerini degli studi Elios a pochi minuti dall'inizio delle registrazioni di Tu Si Que Vales.

Giulia Stabile nelle storie di Mammuccari

Sono riprese da poco le registrazioni per la nuova edizione di Tu Si Que Vales che andrà in onda su Canale 5 il prossimo settembre. Squadra vincente, non si cambia. Dopo il record di ascolti della scorsa stagione, i giudici del talent saranno ancora una volta Maria de Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. Per la giuria popolare invece, il ciclone Sabrina Ferilli. Il bancone dei presentatori invece, sarà occupato da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e la ballerina Giulia Stabile.

La fidanzata di Sangiovanni ha esordito l'anno scorso al fianco dei veterani elencati precedentemente come mascotte della trasmissione. Dopo aver vinto Amici dimostrando le sue doti come ballerina e talvolta anche performer data la sua travolgente simpatia, la padrona di casa ha espresso il desiderio di volerla tra i volti del fortunato programma per portare un pò di brio e freschezza.

Da subito, la giovane romana è stata benvoluta da tutti. In particolare la Rodriguez ha più volte espresso sui social l'affetto che prova per Giulia Stabile. Cosa ne penserà invece di lei Teo Mammuccari? Nelle sue ultime storie su Instagram ha ripreso Giulia commentandone i comportamenti.

Giulia Stabile nel mirino di Mammuccari

La ballerina professionista di Amici, è stata ripresa dal conduttore de Le Iene alle prese con uno spuntino. Essendo ballerina e comunque dedita allo sport e ad uno stile di vista sano ed equilibrato, Giulia Stabile su Instagram è stata 'disturbata' mentre era intenta a mangiare del tacchino con dei cracker. A quanto pare il pasto della giovane non ha ingolosito affatto Mammuccari.

Si sente forte e chiaro nelle sue storie mentre prende in giro la mascotte di per il modo in cui sta mangiando e il cibo da lei scelto. La ragazza infatti siede sul minuscolo tavolo del camerino con un piatto di plastica, senza posate e della carta stagnola. Insomma, una situazione dettata dalle necessità siccome tutto lo staff era in procinto di dirigersi negli studi per le registrazioni. Da quel che è emerso, Teo Mammuccari non gradisce tali alimenti e soprattutto tale 'impiattamento', siccome ha preso in giro Giulia Stabile per più di una storia sul suo profilo Instagram insieme ad altri componenti dello staff.

LEGGI ANCHE>>>Clamoroso Sangiovanni su Giulia Stabile: "È difficile viversi questa storia, vi spiego perché"