venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsClamoroso Sangiovanni su Giulia Stabile: "È difficile viversi questa storia, vi spiego...

Clamoroso Sangiovanni su Giulia Stabile: "È difficile viversi questa storia, vi spiego perché"

Sangiovanni è uno dei cantanti che si sono fatti conoscere grazie ad Amici, ma oggi si è imposto nel panorama musicale italiano grazie al suo enorme talento. In una lunga intervista al Corriere della Sera, si è sbottonato molto sul suo provato e ha parlato del suo rapporto con Giulia Stabile. Da tempo, infatti, girano voci su una loro crisi...

Sangiovanni è un artista giovanissimo, ma nonostante questo ha già dimostrato di avere un talento incredibile, e tanto da insegnare. Fa parte della Generazione Z, ovvero quella dell'inclusività, dell'accettazione e del creare cose nuove. Una generazione che vuole abbattere certi tabù e certi pregiudizi, ma senza infrangere tutte le regole, altrimenti non ci sarebbe più la trasgressione. La sua più grande fonte di ispirazione? Martin Luther King, probabilmente.

Quando Sangiovanni lo ha studiato a scuola, è rimasto profondamente impressionato da quella sua filosofia di vita. La forza e la determinazione nel fare del bene al mondo è un argomento che lo tocca nel profondo. Anche Giovanni Pietro Damian - è questo il suo vero nome - ha fatto sua questa filosofia, o almeno ci prova. Inoltre, nel corso dell'intervista, ricorda un aneddoto molto particolare. Quando una volta corresse la sua insenante di inglese, quest'ultima gli rispose piccata che nella vita non avrebbe combinato nulla. Ma il giovane ci rimase talmente male, che nella sua vita ha fatto di tutto per dimostrare che invece era capace del contrario.

"Scrivo anche per questo, noi cantanti abbiamo un potere mediatico enorme" ha detto il giovane. Sangiovanni, infatti, ritiene che lo scopo di un artista è comunicare anche per far sentire le persone meno sole, e in sostanza per fare del bene. Insomma, l'arte e l'ispirazione provengono non solo dal talento, ma anche dalle esigenze personali, come se si volesse ottenere (e dare) un risarcimento morale di fronte alle ingiustizie della vita, attraverso suoni e parole. E Sangiovanni, in questo, riesce divinamente.

Sangiovanni racconta del suo rapporto con Giulia Stabile: "Vi dico io come stanno le cose"

Sangiovanni e Giulia Stabile si sono conosciuti nella Scuola di Amici di Maria De Filippi. Sono in molti a sostenere che tra il cantautore e la danzatrice ci sia aria di crisi già da diverso tempo, ma come stanno le cose? I due non si mostrano spesso nei social, ma questo non significa necessariamente che i loro rapporti si siano raffreddati. Anzi, il giovane ha rassicurato tutti spiegando che tra lui e Giulia le cose vanno a gonfie vele. "Giulia mi fa stare molto bene" ha commentato Sangiovanni. La loro decisione di apparire poco sui social insieme è dettata dalla volontà di mantenere un rapporto "normale", basato più sull'essenza che sull'apparire. Chapeau!

LEGGI ANCHE>>> Roberta Morise non si nasconde più: "Ti amo", il tenero abbraccio con l'uomo della sua vita

LEGGI ANCHE...