venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsIgnazio Moser, la scelta dolorosa e la decisione: "Non ne voglio parlare"

Ignazio Moser, la scelta dolorosa e la decisione: "Non ne voglio parlare"

Ignazio Moser rilascia un'intervista nella quale parla del divorzio dei genitori, del rapporto con il padre e della gelosia di Cecilia Rodriguez.

In una recente intervista rilasciata a Chi, Ignazio Moser ha parlato del divorzio dei suoi genitori e di quanto l'evento abbia segnato. Non ne parla volentieri perchè la cosa gli riporta alla mente ricordi che vorrebbe archiviare. Ricordi che, probabilmente, riaprono vecchi ferite.

Intanto, la sua storia con Cecilia Rodriguez procede a vele spiegate. Non è escluso che i due possano prendere in considerazione progetti a lungo termine. Dopo essersi ritrovati e aver riacceso la vecchia fiamma, nulla è da escludersi.

Ignazio Moser e il divorzio dei genitori

Un argomento caldo quello del divorzio dei suoi genitori. Ignazio Moser lo fa capire senza mezzi termini all'intervistatore. Non ne parla volentieri. Mentre rilascia le sue dichiarazioni, siede accanto a Cecilia Rodriguez. Si tengono per mano. Sereno per la ritrovata complicità, Ignazio Moser racconta al settimanale Chi che la storia d'amore va a gonfie vele. La notizia vera è i due non escludono progetti ancora più importanti.

In questi giorni l’ex gieffino ha festeggiato i suoi trent’anni. Intanto la notizia del divorzio dei suoi genitori ha fatto breccia ed è circolata ampiamente. Già separati da tre anni, i genitori di Moser hanno infine divorziato. L'ex ciclista ha dichiarato di non aver compreso il motivo di tanto clamore, nè perchè la notizia sia uscita fuori. Ha aggiunto che i suoi genitori sono molto riservati come coppia e che lui e i suoi fratelli hanno rispettato la decisione e hanno cercato di tutelarne la privacy.

Resta comunque il fatto che Moser non parla dell'argomento a cuor leggero. Un rapporto, quello con i genitori, che Moser descrive non lesinando alcuni dettagli. L'ex ciclista, infatti, è convito di aver deluso suo padre.

Nonostante ciò, il compagno di Cecilia Rodriguez è oggi un uomo fatto e finito. Si è realizzato e ha intrapreso un percorso nel mondo dello spettacolo. L'unico rammarico, ha ammesso Moser, è l'aver lasciato il ciclismo, la più grande passione della sua vita. L'ex gieffino si è detto consapevole delle sue possibilità in tal senso. Ha ammesso che, se avesse avuto la capacità per una carriera ciclistica, avrebbe realizzato un sogno.

Moser ha raccontato a Chi che, quando ha capito di non avere le capacità per arrivare dove avrebbe voluto, ha scelto per un cambio di percorso. Ed ecco perchè, ha raccontato, suo padre sarebbe rimasto deluso. L'ex gieffino ha poi continuato, parlando del suo rapporto con Cecilia Rodriguez. Secondo l'ex ciclista, le altre ragazze lo eviterebbero per paura della sua attuale compagna. In merito alla sua passione per il padel, Moser ha poi ammesso di giocare solo con Cecilia Rodriguez.

Pare non abbia mai giocato con altre ragazze se non con lei. Moser non capisce a cosa sia dovuto. Da una parte pensa che le ragazze lo evitino per la sua aggressività in campo. Dall'altro, che lo facciano perchè hanno paura di Cecilia e della sua rinomata gelosia. Nonostante ciò, l’amore tra i due ex gieffini procede, e a vele spiegate. Di recente la modella argentina si è sfogata, rompendo il silenzio sulle voci si una presunta crisi tra lei e il suo attuale compagno, in una calda dichiarazione che smentisce le voci.

Leggi anche:Ignazio Moser e la rivelazione sul matrimonio con Cecilia: Non fingiamo...

LEGGI ANCHE...