sabato, Agosto 13, 2022
HomeNewsIgnazio Moser e la rivelazione sul matrimonio con Cecilia: "Non fingiamo..."

Ignazio Moser e la rivelazione sul matrimonio con Cecilia: "Non fingiamo..."

Intervistato dal settimanale Chi, Ignazio Moser ha raccontato i progetti futuri con l'attuale compagna. Moser ha dichiarato di sentirsi pronto a creare una famiglia con la sua Cecilia Rodriguez. Dopo aver compiuto 30 anni, e con il traguardo all'orizzonte dei 5 anni di fidanzamento con l’argentina, Moser si dice "pronto al grande passo”. Sembra che tra i due le cose filino ora alla grande. Moser ha però confessato che, prima di arrivare a questa decisione, lui e la sua Cecilia si erano allontanati per un certo periodo.

Ignazio Moser e il traguardo dei 30 anni

Ignazio Moser ha compiuto 30 anni lo scorso 14 luglio. Per l'occasione ha affittato un'intera masseria in Puglia, dove ha festeggiato l'evento con gli amici. "I 30 anni sono un traguardo di una certa importanza, che sancisce il passaggio da ragazzi a uomini", ha dichiarato Moser. "O almeno è così che io l'ho vissuto". Sembra perciò che il concorrente del Grande Fratello VIP abbia infine deciso di mettere la testa a posto. Adesso è finalmente pronto a consolidare tutto quel che ha costruito con Cecilia Rodriguez in questi anni. Vuole una famiglia e, soprattutto, vuole lasciarsi alle spalle la crisi che stava per mandare tutto a rotoli.

Ignazio Moser: dalla crisi con Cecilia al matrimonio

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono dunque pronti a convolare a nozze e creare una famiglia. Moser ha parlato di "tante attività e tanti investimenti diversi che vorrebbe far crescere", così come vuole far crescere il rapporto con la sua attuale fidanzata. "Il prossimo traguardo è sicuramente quello di formare una famiglia", ha dichiarato Moser. A ottobre festeggeranno cinque anni insieme. Un periodo che ha avuto alti e bassi. E i bassi hanno coinciso con un allontanamento, che oggi i due considerano un po' come la prova del nove. Superarlo ha significato crescere e capire che l'amore era vero e il matrimonio a portata di mano. "Non fingiamo di stare bene insieme per interesse", ha dichiarato Moser, che ne ha approfittato per parlare anche di Totti e Ilary.
Moser su Totti e Ilary
Ilary Blasi è stata un po' il cupido della coppia. Ignazio Moser e Cecilia Rodirguez si sono conosciuti al Grande Fratello VIP. L'ex gieffino ha parlato con stima di entrambi. Li conosce e ho tanta stima di entrambi. Ha mostrato comprensione verso i due e augurato loro di trovare di nuovo la felicità.

Leggi anche: Maurizio Costanzo stronca Cecilia Rodriguez: "Non avrebbe dovuto farlo"

LEGGI ANCHE...