giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsFrancesco Totti e Ilary Blasi hanno raggiunto un accordo economico: la cifra...

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno raggiunto un accordo economico: la cifra è spaventosa

Un altro tassello mancante si aggiunge alla storia delle storie che in queste ultime ore spopola su web e rotocalchi. Stiamo parlando ovviamente della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Lei è in vacanza con figli e amici, in Tanzania. Le recenti cronache la raccontano come rilassata, che si gode la compagnia e il calore familiare. Lui si svaga giocando a padel con Vincent Candela, ex compagno di squadra e tutt'ora grande amico. E mentre cercano di ritrovare un equilibrio, i rispettivi legali sono al lavoro per mettere nero su bianco l'accordo di separazione.

Francesco Totti e Ilary Blasi: formalizzato l’accordo

Stando a quanto ci dice il web, le carte sarebbero state firmate da entrambi e sarebbe previsto un assegno. A versarlo dovrebbe essere il pupone. Si tratterebbe dunque di un accordo sul mantenimento. A darci notizie precise in merito è la pagina Instagram thepipol_gossip. Si legge che la Blasi rimarrebbe a vivere nella villa all' Eur con i tre figli e ogni mese riceverà un assegno di mantenimento a diversi zeri. L'accordo scelto è quello della separazione con negoziazione assistita. Grazie a questa procedura, la coppia potrebbe saltare agevolmente il lento iter giudiziario in tribunale. Secondo quanto riporta il Messaggero, la Blasi avrebbe deciso di farsi seguire da Alessandro Simeone, matrimonialista. Francesco Totti, invece, avrebbe scelto Antonio Conte, legale che lavora per l’As Roma nelle cause di giustizia sportiva. E non è tutto. L'accordo tra i due prevede molto altro.

Francesco Totti e Ilary Blasi: cosa prevede l’accordo matrimoniale?

Quel che tutti vogliono sapere è cosa prevede l'accordo che Francesco Totti e Ilary Blasi hanno formalizzato. Stando a thepipol_gossip, il pupone liquiderà a Ilary al 90% le partecipazioni nelle due società Number Five srl e Società Sportiva Sporting Club Totti. Per quanto riguarda il resto, i coniugi erano in regime di divisione dei beni. Ciò comporta che la Blasi resta proprietaria di un appartamento a Milano, uno a Roma, due garage e una nuda proprietà su una porzione della villa coniugale. Totti resterà invece proprietario della villa all’Eur, della casa a Sabaudia e di un villino nel quartiere Axa. inoltre, il pupone dovrà versare un maxi assegno.

L'assegno di mantenimento

Possiamo dirlo: l’accordo tra i due ex coniugi è raggiunto. Nelle prossime ore verrà perfezionato dagli avvocati. La Blasi avrà un assegno di mantenimento con diversi zeri e rimarrà nella villa al Torrino con i figli. Pare le negoziazioni sull’accordo economico abbiano avuto luogo subito dopo la smentita del marzo scorso. Tutto è scritto e non sembrano esserci problemi. Non vedremo nessuna battaglia legale per il patrimonio familiare o la custodia dei figli.

Leggi anche: Francesco Totti e il gesto clamoroso per riconquistare Ilary: ecco cosa ha fatto il Pupone

LEGGI ANCHE...