Guenda Goria sta ancora male: le condizioni della figlia di Maria Teresa Ruta, "Costretta a letto"

Continua il calvario di Guenda Goria: la figlia di Maria Teresa Ruta sta ancora male e le sue condizioni faticano a migliorare dopo giorni a letto. Ecco come sta ora.

Guenda Goria sta ancora male

Non sono giorni semplici per la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Guenda Goria è stata conosciuta dal grande pubblico per la sua esperienza come concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo presunti fidanzati che le erano stati affibbiati e un interesse non troppo velato espresso nella casa nei confronti dell'attore Massimiliano Morra, la ragazza ha sempre preferito emergere per il suo carattere e il suo lavoro. La figlia d'arte infatti è un'affermata musicista, viaggia spesso ma non disdegna le ospitate nei salotti tv come quelli di Barbara D'Urso e in Rai.

La giovane si è subita fatta notare per il suo carattere fermo e le sue idee abbastanza fuori dal comune per una ragazza della sua età. Proprio a Pomeriggio Cinque, Guenda Goria ha ufficializzato la sua relazione con Mirko Gancitano. I due sono sembrati sin da subito molto affiatati e su Instagram sono presenti numerosi scatti che li ritraggono felici e innamorati in giro per il mondo. I viaggi infatti, accomunano entrambi che immortalano tutti sui loro rispettivi profili. Ma cosa è successo a Guenda Goria negli ultimi giorni? Quali sono le sue condizioni ora?

Come sta Guenda Goria adesso

La figlia di Maria Teresa Ruta ha annunciato qualche giorno fa di aver avuto una gravidanza extrauterina che l'ha costretta ad andare in ospedale per essere operata d’urgenza. Come lei stessa ha affermato, tutto è andato per il meglio nonostante il dolore, fisico e morale dovuto all'accaduto. Le è stata purtroppo rimossa una tuba durante l'operazione. Il peggio però, non ancora del tutto passato.

Poche ore fa Guenda Goria su Instagram ha rivelato ai suoi numerosi follower di aver avvertito qualche dolore di troppo in seguito all’operazione. Un vero e proprio impedimento che l'ha costretta a stare a letto senza poter fare nulla. La fidanzata di Mirko Gancitano, presto a quanto pare diventerà sua moglie, ha poi affermato di sperare che questo malessere non aumenti. La situazione altrimenti diventerebbe ingestibile e impedirebbe alla ragazza di riprendere uno stile di vita sano e regolare. I fan di Guenda Goria infatti sono molto preoccupati essendo abituati a vederla impegnata tra i suoi viaggi e il suo lavoro su Instagram e in televisione.

LEGGI ANCHE>>>Guenda Goria di nuovo ricoverata in gravissime condizioni: l'attacco di Mirko Gancitano "Vergogna"