martedì, Novembre 29, 2022

L'ossessione di Chiara Ferragni, interviene Fedez sui social: "Mahmood ti prego perdonala"

Qual è la nuova ossessione di Chiara Ferragni? Fedez interviene attraverso le sue storie su Instagram e cita Mahmood. Ecco di cosa si tratta e l'ultima trovata social dei Ferragnez.

I Ferragnez continuano ad intrattenere il loro pubblico e non solo mostrato quotidianamente spezzoni di vita quotidiana, eventi e stranezze varie. Ieri hanno annunciato che nel 2023, finalmente si trasferiranno nella loro nuova casa. Una notizia che i fan aspettavano da tempo: è tutto pronto per conoscere il nuovo nido d'amore di Chiara Ferragni, Fedez e i piccoli Leone e Vittoria. Ad accompagnarli al cantiere, anche le sorelle e il papà dell'imprenditrice digitale.

La loro famiglia è da sempre molto unita e i due sono famosi per essere amici di molti volti noti del mondo dello spettacolo e della musica a livello mondiale. Dua Lipa è una di queste, anche Marco Mengoni si è fatto vedere con la coppia in giro per Milano e il rapper milanese ha ritrovato molti amici con cui pare avesse litigato, come J-ax e Achille Lauro. Sembra stia per aggiungersene un altro alla loro 'cerchia': la moglie di Fedez ha infatti esibito la sua ultimissima ossessione su Instagram attraverso le storie postate dal marito. Di chi si tratta stavolta?

La nuova ossessione di Chiara Ferragni

chiara ferragni 2

Spesso Chiara Ferragni su Instagram condivide video e post per comunicare ai suoi follower le proprie passioni e ossessioni del periodo. Avendo una visibilità tanto importante, contribuisce talvolta anche ad accrescere il seguito dei personaggi che tagga nelle sue storie, incuriosendo decine e decine di utenti 'influenzati' dai suoi consigli. Nella serata di ieri, il marito l'ha immortalata al cellulare, alle prese con un video sui social. Il soggetto osservato dalla signora Lucia, è il vincitore di Sanremo 2022 Mahmood, attualmente fermo per una brutta infiammazione alle corde vocali.

Negli ultimi giorni è stato in giro per l'Italia con il suo Ghettolimpo Tour e Instagram e TikTok pullulano di video che lo vedono muoversi sul palco tra balli sfrenati e le urla dei fan. La 'stranezza' stavolta nelle storie dei Ferragnez, è la musica in sottofondo. Come parodia, un iscritto al social ha inserito una simpatica canzone romana sulla quale il cantante di "Soldi" si agita e salta provocando una reazione divertita in Chiara Ferragni. Il marito riprendendola ha taggato Mahmood implorandolo di perdonare sua moglie per tale gesto. Come reagirà quest'ultimo? Che stia magari per nascere una nuova amicizia o collaborazione?

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni, vi ricordate l'accusa di reato da parte di Selvaggia Lucarelli? Arriva la risposta (piccata) da parte dell'influencer

LEGGI ANCHE...