venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsUomini e Donne: Roberta e Samuele troppo distanti? Ecco la verità sulla...

Uomini e Donne: Roberta e Samuele troppo distanti? Ecco la verità sulla coppia

L'ex tronista di Uomini e Donne Roberta Giusti e Samuele Carniani sono fidanzati ormai da mesi, dalla fatidica scelta della ventunenne romana. I fan sono spaventati, però, perché negli ultimi giorni i due non stanno pubblicando storie o foto insieme. Cosa sta succedendo? La crisi è alle porte?

Roberta Giusti e Samuele Carniani sono una delle coppie più amate del programma "Uomini e Donne". L'ex tronista romana era già convinta della sua scelta dal momento in cui il suo sguardo ha incrociato quello del pretendente originario di Arezzo. A DiPiùTV Roberta aveva, infatti, rivelato di aver capito già da subito che Samuele era quello giusto perché aveva avvertito un feeling davvero particolare, che è aumentato nel corso delle puntate. Nonostante la distanza, i due hanno cercato di vedersi il più possibile e lui è spesso andato a trovarla a Roma.

I primi mesi sono, dunque, trascorsi nel migliore dei modi, nonostante le immaginabili difficoltà. Al settimanale diretto da Osvaldo Orlandini lei ha dichiarato anche di voler presto prendere un appartamento con il suo amato. "Le nostre famiglie sono felici per noi e adesso non rimane che costruire la nostra casetta" ha rivelato, dimostrando di tenere davvero alla storia con Samuele. Eppure, negli ultimi giorni nessuno dei due ha pubblicato un post o una storia insieme all'altro/a: per questo motivo, i fan hanno iniziato a preoccuparsi. È già tempo di crisi?

Roberta confessa tutto: "Dopo Uomini e Donne Ci vediamo meno"

Che la coppia più amata di Uomini e Donne stia per separarsi davvero? Dopo alcune speculazioni, la ventunenne romana ha spiegato cosa sta succedendo veramente con il suo amato. Roberta ha effettivamente ammesso che i due si stanno vedendo di meno rispetto ai mesi scorsi. "Stiamo affrontando la distanza" ha dichiarato sui social l'ex tronista e influencer ma poi tranquillizza i fan e spiega che le cose tutto sommato vanno bene.

Ecco spiegata, dunque, la causa dell'assenza di foto, video e storie sui rispettivi social: la lontananza. Fortunatamente, però, fra i due va ancora tutto a gonfie vele. "Nonostante siamo una coppia nata in tv, c'è sempre da calcolare che ognuno ha la sua vita da portare avanti". Roberta poi spiega che non pubblicano molte storie Instagram insieme ma questo non vuol dire che tra loro due ci siano problemi di coppia o che si siano lasciati.

I fan di Uomini e Donne possono, dunque, tirare un sospiro di sollievo: nessun problema in Paradiso. Speriamo solo che Roberta e Samuele riescano a rivedersi presto, magari trascorrendo una bella vacanza insieme.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Karina Cascella torna in studio? La rivelazione inaspettata

LEGGI ANCHE...