sabato, Dicembre 3, 2022

Chiara Ferragni, vi ricordate l'accusa di reato da parte di Selvaggia Lucarelli? Arriva la risposta (piccata) da parte dell'influencer

Non si placano le polemiche rivolte a Chiara Ferragni e Fedez da parte della giornalista Selvaggia Lucarelli: ecco le ultime news dopo l'accusa di furto ai danni dell'imprenditrice digitale.

L'irriverente e severa giornalista Selvaggia Lucarelli ha svariate volte avuto a che fare con polemiche circa i Ferragnez e la loro condotta, più o meno discutibile. Ricorderete tutti l'episodio del supermercato, quando l'influencer affittò il locale per un giorno intero come regalo di compleanno all'allora ancora fidanzato. Tra lanci di cibo vario e schiamazzi tra festeggiato e invitati, la Lucarelli è stata una delle prime a criticare aspramente una scelta tanto offensiva per la gente comune che molto spesso, fa fatica addirittura ad entrarci in un supermercato.

Nelle ultime ore è stata ancora Chiara Ferragni ad attirare le critiche dell'ex signora Pappalardo. In uno dei suoi numerosi soggiorni in giro tra stanze d'albergo e barche, la moglie di Fedez ha condiviso un'esperienza fatta in albergo con i suoi follower su TikTok. Il social sembra essere la sua nuova passione, in quanto permette di condividere video con doppiaggi tratti da film o frasi virali sul web e arricchirli con musiche e scritte scelte dall'utente. Proprio tramite un contenuto del genere, è arrivata la risposta alle accuse della Lucarelli: ecco come.

Chiara Ferragni replica alla Lucarelli

Risale a qualche ora fa un video di Chiara Ferragni su TikTok che non le manderebbe a dire a Selvaggia Lucarelli. Nei giorni scorsi, l'influencer ha ammesso a cuor leggero di essersi portata a casa la biancheria presente in uno dei tanti hotel che l'hanno ospitata. "Ditemi che anche voi lo fate!", ha scritto ai suoi follower dopo aver raccontato l'accaduto. La reazione del giudice di Ballando con le Stelle, non si è fatta certo attendere: "Qualcuno spieghi a Chiara Ferragni che portarsi a casa la biancheria dagli hotel è un reato". Parole dure che la mamma di Leone e Vittoria, non sembra aver minimamente gradito.

chiara ferragni 1

Il botta e risposta prosegue con quest'ultima che replica con un altro video su TikTok. La giustificazione data dopo l'accusa di furto, è stata quella di essersi fatta accreditare, sul proprio conto, tutte le spese extra effettuate durante il soggiorno. Tra queste appunto, rientrerebbe anche la biancheria incriminata che si sarebbe portata via al rientro a casa. Come sottofondo alla clip registrata, vi è un audio che prende palesemente in giro la signora Lucarelli insieme a smorfie ed espressioni che l''imprenditrice digitale, apporta a puntino per rimarcare quanto sia stanca di queste accuse.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez, l’annuncio che tutti stavano aspettando: “Arriverà nel 2023”

 

LEGGI ANCHE...