martedì, Dicembre 6, 2022

Anna Tatangelo e Livio Cori, il lieto annuncio spiazza i fan: "Ma non erano in crisi?"

Li credevano in crisi, eppure le foto di Diva e Donna non mentono: Anna Tatangelo e Livio Cori si amano più che mai. Che si prospetti un matrimonio all'orizzonte?

L’ultimo numero del settimanale Diva e Donna dedica ad Anna Tatangelo e al suo attuale compagno Livio Cori un articolo con tanto di scatti. I due sono sorpresi ad amoreggiare al mare. Le immagini del settimanale fugano ogni dubbio: non c'è aria di crisi tra i due piccioncini.

E visti gli scatti gioiosi, il giornale di gossip edito da Cairo Editore decide di spararla, casomai qualcuno abbia la stessa intuizione e provi a batterli sul tempo.

Anna Tatangelo e Livio Cori: fiori d'arancio in vista per i due piccioncini?

Una delle protagoniste della rassegna "Summer Festival", tenutasi presso il Mon Rêve di Taranto. Il concerto, che si è tenuto vicino al mare, ha offerta un'entusiasmante serata di musica ai tarantini e ai molti turisti che affollavano il litorale e l’entroterra. Anna Tatangelo era tra le star che ha illuminato la serata. La cantante ha scaldato il pubblico pugliese interpretando tutti i suoi più grandi successi. Ha aperto il concerto con il brano "Doppiamente Fragili", che le ha permesso di aggiudicarsi, quand'era appena 15enne, il Festival di Sanremo alla sezione Giovani.

Ma quello per cui la Tatangelo è sotto i riflettori oggi non riguarda le sue performance canore. La cantante è finita nel mirino per alcune foto poi finite sul settimanale Diva e Donna. Gli scatti non danno spazio a ipotesi contrarie: Anna Tatangelo e Livio Cori si amano e non hanno paura di mostrarsi in atteggiamenti intimi.

Secondo Diva e Donna, il loro è un saldo rapporto. In base alle foto pubblicate dovremmo pensare che, se mai c’è stata aria di crisi tra i due, è tutto alle spalle. Gli scatti rubati alla coppia sono ritratti di un "qui e ora" che parla di passione ardente. Il rapporto sembra più saldo che mai.

Il rapper partenopeo e la popolare cantante stanno insieme, tra alti e bassi, da un anno esatto. Ecco il motivo per cui il magazine ipotizza i fiori d'arancio. Il grande passo appare l'unica e più probabile scelta. Il coronamento di un periodo da sogno per la Tatangelo, che tornerà in tv come protagonista del palinsesto targato Mediaset.

La cantante tornerà, neanche a farlo apposta, alla guida della nuova edizione del programma sui matrimoni. Programma che, fra l'altro, è andato benissimo nella scorsa stagione Televisiva.

Leggi anche:Gigi D’Alessio e Denise Esposito al mare: spunta Anna Tatangelo, vacanza rovinata

LEGGI ANCHE...