Emy Buono, la fidanzata di Denis Dosio spara a zero su Paola Di Benedetto, ecco le parole al veleno

Emy Buono, fidanzata di Denis Dosio, attraverso un’intervista replica duramente a Paola Di Benedetto e alle sue recenti parole contro di lui. Ecco cosa ha detto.

Denis Dosio e Emy Buono, si sono conosciuti durante l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show in onda qualche mese fa su Italia 1. L'ex gieffino e la pupa napoletana, appaiono da allora ormai inseparabili, come dimostrano i numerosi scatti di coppia pubblicati sui rispettivi social. Fanno discutere poiché immagini molto provocanti, inoltre poi i due, hanno deciso di registrare un video hot sul canale OnlyFans del ragazzo.

Il social in questione, sembra essere la piattaforma prediletta da Denis: quotidianamente infatti propone' contenuti piccanti ai propri seguaci a pagamento, ottenendo anche a detta sua, un discreto successo. Questo sito non ha una politica restrittiva sui contenuti, per questo agli utenti è consentito sbizzarrirsi ed osare, anzi, più lo si fa, più i guadagni aumentano. Dosio ha più volte ribadito di non voler perdere questa opportunità, in quanto gli permette di mantenersi e vivere grazie ai guadagni ottenuti. A tal proposito, è intervenuto un volto noto della tv che ha commentato 'operato' del giovane sui social e i suoi comportamenti. Ecco cosa è successo e la puntualissima replica della fidanzata.

Emy Buono e la stoccata alla Di Benedetto

Nelle ultime ore, fanno discutere le dichiarazioni a caldo che l'ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola di Benedetto, avrebbe rilasciato sul modello e influencer ventunenne. Ospite in un programma radiofonico, la speaker di Rtl 102.5 ha definito i comportamenti del ragazzo al limite della demenza, rimandando a quando diventò sul web virale per essersi infilato delle patatine nel fondoschiena in uno dei suoi video su OnlyFans. "Rinchiudetelo in un manicomio e non fatelo più uscire", queste le dichiarazioni di Paola ai microfoni della trasmissione.

Non si è fatta attendere la replica di Emy Buono, fidanzata di Denis Dosio in un'intervista online a Pipol Gossip. I due sono molto innamorati e la ragazza ha prontamente preso le difese del compagno definendo la Di Benedetto una 'signora assetata di visibilità'. Ha inoltre continuato descrivendola come finita, una stratega che ha sfoderato queste offese  per riemergere e far parlare di sé. Infine, pensando al suo futuro professionale, ha spiegato che sarebbe pronta a varcare immediatamente la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip. Che Alfonso Signorini accolga la sua richiesta e arriverà un confronto dinanzi alla famosissima porta rossa?

LEGGI ANCHE>>>Denis Dosio, il video aberrante scatena l'ennesima polemica: nei commenti succede il finimondo