venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsDenis Dosio, il video aberrante scatena l'ennesima polemica: nei commenti succede il...

Denis Dosio, il video aberrante scatena l'ennesima polemica: nei commenti succede il finimondo

In un video su TikTok, Denis Dosio si sfoga per il blocco del suo profilo Instagram e scoppia in lacrime.

Instagram ha bannato Denis Dosio. Il profilo dell'ex gieffino è bloccato, chiuso da qualche giorno a seguito di alcune segnalazioni. Il modello ha deciso di pubblicare un video su TikTok in cui si dispera per l’accaduto. Quel che sembra, dalle prime indiscrezioni, è che il ragazzo abbia pubblicato delle foto dal contenuto poco adatto alla piattaforma. Qualcuno deve essersela presa e aver inviato le segnalazioni che poi hanno causato il blocco del profilo sul social.

L'accaduto è stato commentato dal diretto interessato. L'ex concorrente del Grande Fratello VIP aveva già fatto parlare di sé per la sua condotta piuttosto al limite. Denis è attivo anche su OnlyFans, piattaforma i cui iscritti realizzano contenuti di un certo tenore e ne ricavano un guadagno. Il profilo di Denis è tra quelli più cercati dai fan.

Denis Dosio: cos'ha pubblicato sui social?

Dietro la chiusura del profilo Instagram ci sarebbero quindi contenuti di Onlyfans. Denis, dopo la chiusura momentanea del suo profilo Instagram, pare sia stato perfino deriso da alcune colleghe tiktoker. il ragazzo ha reso nota la sua reazione pubblicando un video in cui piange senza sosta e manda un messaggio ai segnalatori. "Pensate si tratti di un gioco", ha detto Denis nel suo messaggio. "Vi diverte far chiudere profili di chi non vi piace? Non sapete quanto ci ho impiegato per creare i miei contenuti. Ad agosto dovevo andare a Ibiza e ora devo tornare a lavorare nel cantiere di mio zio, con lo scalpello, e io non ci torno a lavorare sotto trenta gradi".

Uno sfogo in piena regola, che avrebbe però un fine diverso da quello per il quale è stato realizzato. Denis si sfoga e arriva alle lacrime, poi qualcosa cambia. Quello che sembrava uno sfogo disperato si rivela solo uno scherzo, un modo per l'ex gieffino di mostrare a tutti i suoi follower che i provvedimenti dei social network non l'hanno turbato più di tanto
"Grazie a voi sto spaccando su OnlyFans", dice nella seconda parte del video. Poi, riferendosi alle lacrime e allo sfogo precedenti, chiede: "Mica ci avevate creduto?" e alza il dito medio in direzione di coloro che non lo amano particolarmente.

Il video, nel suo complesso, ha ovviamente suscitato polemiche. L'atteggiamento di Denis non è piaciuto. Non è piaciuta la presa in giro iniziale, che nonostante tutto denota buone doti di attore, né il dito medio successivo. Qualcuno ha commentato che il ragazzo meriterebbe davvero di essere preso a lavorare in un cantiere sotto il sole, la pioggia, la neve e qualsiasi altro evento meteorologico, qualcun altro ha sperato in una chiusura definitiva di tutti i suoi profili. Insomma, nonostante il blocco, Denis ha trovato il modo di far parlare di sé.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Alex Belli e Delia Duran vivono separati, la crisi della coppia

LEGGI ANCHE...