martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsGigi D’Alessio e Denise Esposito al mare: spunta Anna Tatangelo, vacanza rovinata

Gigi D’Alessio e Denise Esposito al mare: spunta Anna Tatangelo, vacanza rovinata

Gigi D'Alessio è in vacanza con la compagna Denise Esposito, ma la meta evoca il ricordo della Tatangelo.

Il cantante è reduce da un clamoroso successo televisivo. Le due serate trasmesse dalla Rai o hanno gratificato. Gli ascolti sono volati e lui ha cantato da Dio. Due concerti live in Piazza del Plebiscito che hanno consolidato la fama internazionale di un artista sempre in evoluzione. Un artista che delle proprie origini fa un vanto, e a ragion veduta.
Ora D'Alessio è in vacanza con la sua nuova fiamma, Denise Esposito. I due hanno visitato l'isola delle Cicladi e si sono goduti i panorami suggestivi che hanno da offrire. In seguito hanno deciso di soggiornare in Sardegna. Meta turistica che D'Alessio aveva visitato già con con Anna Tatangelo.

Gigi D'Alessio: la felicità arriva con Denise Esposito

Dopo ben 30 anni di carriera, Gigi D’Alessio non sembra ancora appagato. Il suo lavoro di cantautore prosegue, così come il lavoro di padre. Gigi è sempre attento. Con lui c'è Denise Esposito, che si prende cura del neonato Francesco. Gigi D’Alessio non nasconde che “Denise gli abbia regalato la felicità”. Lo ha dichiarato a Chi, parlandone come di una ventata d'aria fresca dopo la rottura dolorosa con Anna Tatangelo.

Negli ultimi mesi Gigi è stato al centro della lente mediatica anche per il successo che ha raggiunto il terzogenito LDA. Ad Amici di Maria De Filippi il giovane si è distinto come una delle giovani promesse italiane del nuovo anno. Il ragazzo ha riscosso molto successo in tv, tanto che la mancata qualificazione alla finale ha fatto insorgere i telespettatori nel web. Per molti è un finalista mancato. La De Filippi ha salutato LDA e sottolineato come il padre famoso non sia mai intervenuto in suo aiuto. Ha così in replica alle accuse di chi dice che il giovane sia stato “raccomandato”,

D'Alessio padre, intanto, si gode il successo del live per il trentennale, che gli avrà riportato alla mente anche i ricordi del passato. Un passato che, volente o nolente, Gigi D'Alessio ha condiviso con Anna Tatangelo. Il VIP partenopeo è tornato a soggiornare nella villa che si trova nei pressi di Porto Rotondo. Tra quelle mura ci ha trascorso diverse estati, proprio con l’ex storica Anna Tatangelo, da cui ha avuto il figlio Andrea. Ora si gode la pausa estiva con l’attuale compagna, Denise Esposito, e il figlio Francesco. Insieme alla coppia c’è anche Andrea. All'appello manca Luca D’Alessio, in arte LDA, che ha condiviso il palco con il papà nel corso del trentennale.

Leggi anche: Gigi D'Alessio, spunta una foto del figlio avuto con Denise Esposito

LEGGI ANCHE...