venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàVanessa Incontrada, dopo la pioggia di critiche arriva la foto al naturale:...

Vanessa Incontrada, dopo la pioggia di critiche arriva la foto al naturale: "Autentica"

Vanessa Incontrada è stata spesso vittima di body shaming nonostante sia una delle donne più belle del nostro tempo. Grazie alla sia grande intelligenza, però, è sempre riuscita a stendere un velo pietoso sulle stupide critiche che le venivano rivolte. In una recente fotografia, poi, si è mostrata senza neanche un filo di trucco

In ogni foto che pubblica Vanessa Incontrada su Instagram, nonostante le mille malelingue, incanta sempre tutti i suoi followers con la grande bellezza. Quando, però, spunta sul web qualche suo scatto in cui si mostra in maniera meno “convenzionale”, subito gli haters non perdono occasione per dimostrare la loro scarsa intelligenza. Vanessa, però, sorvola sempre con eleganza e ultimamente ne ha pubblicata una in cui si mostra al naturale e con addosso una maglietta davvero speciale. Solo poche settimane fa, ricordiamo, è stata al centro dell’ennesima critica per il suo aspetto fisico. La rivista “Nuovo”, infatti, aveva pubblicato una fotografia in cui la conduttrice spagnola mostrava qualche chilo in più. Sottolineiamo che in quello scatto, come al solito, Vanessa è apparsa comunque bellissima. I leoni da tastiera, però, come al solito non si sono lasciati sfuggire l’occasione per scrivere mille malignità.

Venessa, tuttavia, non è soltanto una grande conduttrice e una donna bellissima. Fra le sue mille doti, appunto, c’è anche la grande intelligenza. A quelle vuote critiche, infatti, ha deciso di rispondere con noncuranza ed anzi continua a pubblicare suoi scatti in cui si mostra al naturale e senza filtri. Recentemente ne ha addirittura postato uno in cui, senza un filo di trucco, sfoggia una maglietta da vera rocker.

Ecco la foto di Vanessa Incontrada al naturale che ha fatto impazzire i fan

Proprio in queste ore spunta una fotografia di Vanessa sul suo profilo Instagram completamente al naturale. Probabilmente nella sala trucco di un set, la conduttrice spagnola si guarda allo specchio facendo una smorfia. Indosso, oltretutto, ha una maglia dello storico gruppo hard rock australiano gli ACDC e i suoi followers sono letteralmente impazziti nel vederla sfoggiare un look da vera rocker. Come sempre, oltretutto, anche senza un velo di trucco e lontana da lustrini e paillettes, dimostra di essere una delle donne più belle che ci siano in circolazione. Speriamo, dunque, che la smettano di criticarla per il suo aspetto fisico e che imparino a fare un uso più maturo dei social network. Noi, nel frattempo, continueremo a rimanere affascinati dall’innegabile bellezza di Vanessa Incontrada.

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada e l'appello per suo figlio: "Siamo tutti con te"

LEGGI ANCHE...