venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsGigi D'Alessio, spunta una foto del figlio avuto con Denise Esposito, ecco...

Gigi D'Alessio, spunta una foto del figlio avuto con Denise Esposito, ecco com'è a sei mesi

Gigi D'Alessio sta vivendo un momento davvero bellissimo insieme alla sua nuova compagna. Denise Esposito ha deciso nelle ultime ore di pubblicare le prime immagini del bellissimo neonato Francesco. E' pioggia di like per il quinto figlio della coppia.

Dopo aver affrontato la difficile rottura con la sua ex compagna Anna Tatangelo, Gigi D'Alessio è tornato a sorridere. Il merito? Va alla giovanissima Denise Esposito, la bellissima bionda che gli ha rubato il cuore e lo ha reso padre per la quinta volta. Ma i successi di Gigi non si fermano qui.

Come dicevamo è stato un anno all'insegna della felicità per Gigi D'Alessio partendo da quelli professionali per giungere infine a quelli personali.
Quest'anno il cantautore partenopeo ha festeggiato i suoi 30 anni di carriera con un grandissimo concerto a Piazza del Plebiscito a Napoli. In questo modo D' Alessio ha coronato due sogni, quello del grande concerto in una delle più belle piazze della sua città e quello di avere accanto tutti coloro che gli vogliono bene e lo hanno aiutato nei suoi molti anni di carriera. A suo fianco sul palco di Uno come te - 30 anni insieme, c'erano Vanessa Incontrada, Fiorello, Amadeus, Mara Venier e tantissime altri personaggi della televisione che hanno speso bellissime parole per lui.

Ma al suo fianco c'è stato anche qualcun altro, una persona davvero speciale che ha cominciato la sua carriera solo pochi mesi fa. Stiamo parlando di suo figlio Luca D'Alessio, in arte LDA. L'ex allievo di Amici sta riscuotendo un successo impressionate per il suo primo album e suo padre è molto orgoglioso di lui. In una recente intervista ha anche dichiarato di essere molto fiero di essere definito come "il padre di", riferendosi proprio a LDA.
Ma anche l'amore va a gonfie vele per il cantautore napoletano, la sua compagna lo ha reso padre per la quinta volta e solo oggi ha deciso di pubblicare le foto del piccolo Francesco.

Denise Esposito pubblica la prima foto di Francesco D'Alessio: è uno spettacolo di dolcezza

Nonostante Gigi D'Alessio e Denise Esposito hanno mantenuto la più stretta riservatezza sul piccolo Francesco, nulla può impedire a due genitori innamorati del proprio figlio di pubblicarne uno scatto dolcissimo. E' proprio questo che è accaduto nelle ultime ore. Denise ha voluto pubblicare la foto del bellissimo bambino, mettendone in risalto la sua boccuccia mentre dorme. E' evidente che il piccolo Francesco gode di ottima salute ed è molto amato da tutti, anche da tutti i suoi fratelli nella grande famiglia allargata dei D'Alessio.


Leggi anche: Gigi D'Alessio si commuove parlando di suo figlio LDA: "È la prima volta che..."

LEGGI ANCHE...