martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsIlary Blasi posta questa foto sui social: nei commenti succede il finimondo,...

Ilary Blasi posta questa foto sui social: nei commenti succede il finimondo, c'entra Francesco Totti

Ilary Blasi, dagli ultimi scatti social, ha deciso di ricominciare prendendosi cura della propria famiglia. Ecco come si mostra sul web.

Partita in vacanza con la famiglia, come si può vedere dalle foto sul suo profilo Instagram, Ilary Blasi è ora in Tanzania. Spiaggia, sole, mare e tutto il calore dei suoi tre figli sono la cura. La conduttrice dell’Isola dei Famosi riparte dalla famiglia per dimenticare, o tenta quantomeno di farlo. Non che sia facile, vista la pressione mediatica e l’accanimento degli haters che sui social si scatenano. I commenti fanno riferimento ovviamente alla fine della liaison con il pupone Francesco Totti. Qualcuno esagera e a intervenire è la sorella della Blasi, che risponde a tono.

Ilary Blasi: l’hater che non ci sta.

La separazione tra la conduttrice Ilary Blasi e Francesco Totti continua a essere il principale argomento sui social. C’è chi critica la conduttrice e chi le dà ragione. Qualcuno la bacchetta in merito alle smentite poi confermate dai giornali. Sui social c’è, insomma, una guerra in atto fra fazioni avverse. Ogni post presenta una vagonata di commenti. “Manca il capitano”, commenta qualcuno sotto la foto della famiglia Blasi in vacanza. “La famiglia è tutto quello che conta”, dice qualcun altro. Insomma, ognuno deve dire la sua. Ci si mettono anche Alex Nuccetelli, amico del pupone, e la sorella della Blasi. Nuccetelli svela qualche retroscena sulla coppia e Melory Blasi gli fa notare che il silenzio è d’oro. Questi commenti innescano una reazione a catena che spingono un hater a dire la sua, scatenando le ire di Melory Blasi.

Ilary Blasi: Melory alla riscossa

L’hater di turno commenta: “Prima di parlare, pensa a tua sorella”. Melory risponde di “conoscere da 20 anni Nuccetelli” e l’hater continua: “Tua sorella fa la mantenuta da vent’anni ed ora si prenderà anche il mantenimento e una villa”. Il botta e risposta continua con tanti altri followers che prendono le parti di uno o dell’altra. In tutto questo, Ilary Blasi è partita in Tanzania assieme ai suoi figli e condivide nelle stories di Instagram la vacanza spensierata in famiglia. Il messaggio è chiaro: ripartire dagli affetti più cari, a partire dalla sorella Silvia che è insieme a lei in queste settimane difficili. Oltre a questi, la Blasi può contare su amici e conoscenti, tra cui la sua manager. Stando al Corriere della Sera, pare ci sia tra questi anche Silvia Toffanin, famosa conduttrice del programma Verissimo.

LEGGI ANCHE: Francesco Totti dimentica Ilary Blasi: beccato a letto con un'attrice famosissima

LEGGI ANCHE...