martedì, Agosto 16, 2022
HomeCuriositàFrancesco Totti dimentica Ilary Blasi: beccato a letto con un'attrice famosissima

Francesco Totti dimentica Ilary Blasi: beccato a letto con un'attrice famosissima

Qualsiasi giornale di gossip e attualità sta facendo emergere, negli ultimi giorni, mille indiscrezioni riguardo alla rottura fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ultimamente, poi, è spuntato un video su Instagram in cui il "Pupone" appare sotto le lenzuola insieme ad una delle big della televisione italiana. Scopriamo di cosa si tratta

L’ affaire Blasi - Totti sta tenendo banco ormai da diverso tempo. Da ogni parte, infatti, sbucano indiscrezioni su eventuali tradimenti o commenti al vetriolo riguardo quello che starebbe accadendo fra i due. Fortunatamente, però, sembra siano solo voci di corridoio atte ad alimentare ulteriormente il clamore che ha sollevato questa sconvolgente rottura. Su Instagram, poi, non solo utenti “comuni” hanno espresso la loro opinione sull’accaduto. Diverse personalità del mondo dello spettacolo, infatti, non sono proprio riuscite a trattenersi dal commentare. Se molti dichiarazioni di queste, poi, sono state d’affetto e di sostegno, non si può dire altrettanto per quello che ultimamente ha dichiarato Selvaggia Lucarelli.

La Blasi, infatti, ha chiesto ai suoi followers di concederle qualche momento di privacy dopo la difficile separazione da Francesco. La Lucarelli, però, ha subito sollevato diverse obiezioni. Per la giornalista laziale, infatti, è naturale che dopo una cerimonia di matrimonio trasmessa in diretta su su Sky, la medesima attenzione mediatica venga rivolta anche alla separazione. Sperando, allora, che i followers di Ilary si comportino come gli è stato chiesto, non ci possiamo però che trovare d'accordo con la buona Selvaggia. Postare diversi scatti hot sul proprio profilo Instagram, oltretutto, non sembra una efficace richiesta di privacy. A tutto questo, poi, si aggiunga anche il recente video postato da una big della nostra TV in cui compare sotto le coperte insieme a Francesco Totti e al quale chiede, oltretutto, un bello spogliarello.

Ecco chi è la big della TV sotto le coperte con Francesco Totti

Sul suo profilo ufficiale Instagram, la bella e brava Sabrina Ferilli ha postato un breve video in cui figura, sotto le coperte, insieme al campione del mondo Francesco Totti. Niente di scioccante, però. La showgirl ha solo pubblicato un breve estratto di "HouseParty" in cui lei e il capitano hanno recitato in un divertente sketch televisivo. Con tutto il clamore attorno alla vicenda della separazione da Ilary, però, i like ovviamente sono davvero piovuti a frotte. Che la Ferilli abbia voluto comunicare qualcosa al buon Francesco? Chi può dirlo. Possiamo solo attendere curiosi. Noi, però, continueremo a tenervi aggiornati.

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo sul futuro di Totti dopo la separazione con Ilary Blasi: "Non posso non parlare"

LEGGI ANCHE...