sabato, Agosto 13, 2022
HomeCuriositàMaurizio Costanzo sul futuro di Totti dopo la separazione con Ilary Blasi:...

Maurizio Costanzo sul futuro di Totti dopo la separazione con Ilary Blasi: "Non posso non parlare"

Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, decine e decine di personaggi dello spettacolo non hanno potuto esimersi dal dire la propria. Tra commenti lusinghieri e vere e proprie invettive, spiccano le parole di Maurizio Costanzo sul futuro del “Pupone”

La notizia che ultimamente sta tenendo maggiormente banco è sicuramente la separazione fra Totti e Ilary. Sui social, ovviamente, sono piovute parole di sostegno ed altrettante di dura critica. Alba Parietti, ad esempio, ha scritto lunghi post su Instagram per dare conforto alla coppia in questo momento difficile e per  chiedere maggiore riservatezza riguardo questa fase della loro vita privata. Sonia Bruganelli, poi, non si è certo risparmiata ed ha criticato aspramente la disparità di trattamento che, a suo parere, i giornali starebbero operando fra la Blasi e Totti. Selvaggia Lucarelli invece ha sostenuto che sia naturale che, dopo essersi sposati in diretta TV, anche la separazione avvenga sotto la luce dei riflettori. Anche Maurizio Costanzo, inoltre, ha detto la propria opinione e proprio riguardo il futuro del campione del mondo.

Alba ha parlato del duro scotto da pagare dopo aver raggiunto la notorietà. A molto successo, infatti, corrisponde anche grande difficoltà nel trattare in modo privato un dolore o un momento di crisi. La noto moglie di Paolo Bonolis, poi, ha duramente attaccato i giornali di gossip che hanno più volte proposto, senza nessuna prova, l’idea che la Blasi avesse tradito Francesco con Luca Marinelli o  Antonino Spinalbese.

La Bruganelli, infatti, di questo atteggiamento dei media si è detta francamente disgustata. La Lucarelli, invece, non si è per nulla risparmiata ed ha scagliato dure parole contro il capitano e la ex Iena. Dopo aver detto che sia naturale l’attenzione dei media su una coppia che ha trasmesso il proprio matrimonio in diretta TV, Selvaggia ha anche parlato della terribile figura che Ilary avrebbe recentemente fatto in occasione della sua tutt’altro che sincera intervista a "Verissimo". Quale è stato, invece, il parere del buon Costanzo sulla vicenda?

Ecco cosa ha detto Maurizio Costanzo su Totti e Ilary

In un recente editoriale del Corriere dello Sport, Maurizio Costanzo ha parlato delle ultime vicende capitate all’ex coppia. Il giornalista ha tenuto a sottolineare che se fosse stato Totti ad andare in Tanzania, sarebbe stato accolto con onori e gloria da qualche squadra di calcio locale. L’eco internazionale di Francesco, infatti, è davvero considerevole e Maurizio ha rivolto un appello agli attuali proprietari della Roma.

Un ritorno di Francesco alla "Magica" farebbe molto bene sia a lui che a tutto l’ambiente giallorosso. Tenendosi impegnato in un nuovo stimolante progetto, potrebbe pensare un  po’ meno a ciò che gli sta accadendo e fare anche il bene della società capitolina. Dopo la vicenda “Pallotta”, infatti, questo sembra il momento idoneo per chiedere a Totti di far di nuovo parte della famiglia della giallorossa e noi ci auguriamo che avvenga il più presto possibile.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, prima di Francesco Totti c'era il bellissimo Sean: ecco com'era il primo fidanzato della conduttrice

LEGGI ANCHE...