Valeria Marini furiosa con l'hater che la vuole fuori dalla TV: "La solita raccomandata", ecco cos'ha detto

Tale e quale show è uno dei programmi televisivi più visti e apprezzati. Tra i nomi del cast femminile di questa nuova edizione, poi, c’è anche quello di Valeria Marini ed in molti hanno accolto la notizia con entusiasmo. Non tutti però . Alcuni utenti Twitter, infatti, non l’hanno presa per niente bene ma la Veleria nazionale non le ha mandate di certo a dire. Vediamo cosa è accaduto

Da quel fortunato 20 aprile del 2012, “Tale e Quale show” non ha mai smesso di riscuotere il meritato successo.  È stato recentemente annunciato che nel cast di questa nuova edizione, inoltre, ci sarà anche la bella Valeria Marini insieme a tanti altri nomi importanti dello spettacolo come: Elena Ballerini, Rosalinda Cannavò, Valentina Persia e Samira Lui. Sembra, allora, che per questa nuova edizione ci sarà davvero da divertirsi. Sulla piattaforma dell’uccellino, però, è spuntato un utente per niente entusiasta della partecipazione di Valeria al nuovo “Tale e Quale”. “Non sanno più dove piazzarla”, ha cinguettato in un tweet la haters, ma la Marini non è certo rimasta in silenzio.

L’utente, poi, non spiega quale sia il motivo per cui non desideri la biondissima Marini nello show di  Carlo Conti. Sembra solo, infatti, che semplicemente non la sopporti e che desideri che venga sostituita da qualsiasi altra persona. La suddetta haters, appunto, non ha segnalato chi preferisse vedere al posto della Marini. La sua richiesta, condita da numerosi punti esclamativi, è stata infatti quella di “fare spazio agli altri”. La bella Valeria, però, non è rimasta in silenzio ed ha risposto con ironia a questo cinguettio al vetriolo.

Ecco cosa ha risposto Valeria Marini all' hater che non la vuole in “Tale e Quale Show”

Dopo queste ingiustificate parole di odio nei confronti della storica showgirl, la Marini ha risposto al commento ponendo una domanda all’utente interessato: “Volevi farlo tu?” Dopo qualche emoji di stelline, cuori e baci, poi, ha ironizzato scrivendo che chiederà al buon Carlo Conti se si possa fare. Detto ciò, non ci rimane che rinnovare i nostri complimenti a Valeria Marini per la sua ironia e sperare che la faccenda si concluda qui. Noi, come nostro costume, continueremo a tenervi informati. Quel che ci resta da fare, a questo punto, è solo aspettare la prossima edizione di “Tale e Quale Show" e constatare quanto quell’utente Twitter avesse torto.

LEGGI ANCHE: Lo sapevate che Valeria Marini e Jovanotti sono stati insieme? Ecco perché è finita tra i due