Riconoscete questo bambino? Oggi è uno degli artisti più amati in Italia

Riconoscete questo tenero musetto in fotografia? Oggi è uno degli artisti più apprezzati dello spettacolo italiano. Scopriamo chi è

Questo bimbo ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie ai social network. Era, infatti, il 2015 quando grazie a varie piattaforme ha iniziato a far dire cose egregie sul suo conto. Nel 2015, poi, ha anche esordito sul piccolo schermo in “Sorci verdi”, il programma televisivo di J- Ax trasmesso in seconda serata su RAI 2. L’anno successivo ha scelto sempre le piattaforme social per promuovere il suo brano d’esordio con il quale si è aggiudicato ben cinque dischi di platino. Sempre nello stesso anno ha poi partecipato a numerosi e importanti festival musicali come “Summer Festival”, “Che ne sanno i 2000” e “Vorrei ma non posto”. Sempre nel 2016, oltretutto, pubblica anche il suo secondo singolo con il quale scalerà nuovamente la vetta delle classifiche.

L’anno successivo è la volta di uno dei brani di maggior successo di quel periodo, cantato in coppia con Gianni Morandi e apprezzatissimo da critica e pubblico. L’anno successivo è anche protagonista in una pellicola per il grande schermo di buon successo, dando prova di non disporre soltanto di spiccate doti musicali. Dopo aver abbandonato l'etichetta discografica indipendente Newtopia, oggi DOOM Entertainment, diventa testimonial per Fiat Chrysler Automobiles e grazie ad essa abbiamo avuto la possibilità di vederlo tantissime volte apparire in TV. Durante quel periodo incide un nuovo singolo molto apprezzato, grazie alla collaborazione con Nek, Emma e Al Bano. Nel relativo videoclip, poi, appariranno moltissimi volti arcinoti del mondo dello spettacolo: Gianni Morandi, Fabio Volo, Massimo Boldi, Carlo Cracco, Roberto Pedicini, Eros Ramazzotti, Rita Pavone, Flavio Briatore e Diletta Leotta. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ecco chi è il bambino in fotografia

Se ancora non avete capito di chi si tratti, possiamo dirvi che la sua pubblicazione più recente risale al 2021 ed è intitolata “La mia felicità”. Siamo sicuri, allora, che a questo punto abbiate capito che ci stiamo riferendo al buon Fabio Rovazzi. Il cantante milanese, infatti, quando era solo un pargoletto era davvero tenerissimo. Con il passare del tempo, invece, è diventato rapidamente una delle personalità più influenti del mondo dello show business. Non ci rimane, a questo punto, che rinnovare i nostri complimenti all'ottimo Fabio ed aspettare che pubblichi il suo prossimo singolo.

LEGGI ANCHE: Gianni Morandi fa ingelosire Anna Dan: fa il provolone su Instagram con una 'giovanissima' tutta curve