Victoria De Angelis e sua sorella senza ritegno: la foto in topless sfida apertamente la censura

Victoria De Angelis dei Maneskin è una delle musiciste più apprezzate degli ultimi anni. Dopo l'enorme successo ottenuto a Sanremo e (soprattutto) all'Eurovision, è diventata famosa in tutto il mondo. Ciò non le impedisce di pubblicare foto che sfidano clamorosamente la censura. Vediamo l'ultima, di poche ore fa.

I Maneskin sono un gruppo rock italianissimo che, grazie all'ultimo album in inglese, è riuscito a farsi apprezzare nel resto del mondo. Come sanno bene i loro fan, fino a dieci anni fa il quartetto si esibiva per le strade di Roma in cambio di qualche spicciolo. Poi, gradualmente, è arrivato il successo. L'occasione della vita è Sanremo 2021, dove con "Zitti e buoni", i quattro ragazzi romani si aggiudicano la vittoria finale. Come noto, chi vince Sanremo accede all'Eurovision. Nella primavera del 2021, in Francia, a portare il successo a casa fu proprio la band italiana. Da allora, se possibile, la loro popolarità è aumentata ancora di più.

I Maneskin, infatti, hanno aperto il concerto dei Rolling Stones il 6 novembre 2021 a Las Vegas. A giugno del 2022 hanno fatto lo stesso con i Pearl Jam a Parigi. Due gruppi leggendari per ogni amante del rock'n'roll. Comunque vada a finire, sono momenti indimenticabili che rimarranno nella storia della musica. Quando si parla di loro, l'attenzione è quasi sempre rivolta a Damiano David, leader e voce del gruppo. Insieme a lui ci sono anche Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. Anche Victoria, l'unica donna del gruppo, spesso fa parlare di sé, soprattutto grazie ai post sui social in cui mostra di avere poco ritegno.

Victoria De Angelis e sua sorella Nica: lo scatto in topless

Al momento i Maneskin si stanno godendo un po' di meritato riposo e le loro vacanze estive. La più attiva sui social è sicuramente Victoria, che nelle ultime 24 ore è arrivata nei Trend di Google grazie a una foto dall'altissimo tasso erotico. La giovane, infatti, ha postato uno scatto in topless insieme a sua sorella Nica. I loro capezzoli sono stati coperti da una stellina nera, consapevoli del fatto che Instagram elimina quel genere di foto. In didascalia, 'Vic' è ancora più esplicita, facendo un gioco di parole in inglese, come si può vedere dalla foto:

'Day off' significa 'giorno di festa', per la seconda frase non c'è bisogno di spiegazioni. La persona taggata al suo fianco su Instagram si chiama Nicaddd. In un'altra foto è al fianco di Victoria e nei commenti si legge che le 'sorelle De Angelis' sono le più belle del mondo. Sul profilo della De Angelis meno famosa ci sono tanti altri scatti in pose parecchio provocanti che sfidano la censura. Insomma, è un vizio di famiglia quello di lasciare poco spazio all'immaginazione e mettere in mostra i loro fisici asciutti e sensuali. Ci vorrebbero più donne come loro. Viva le sorelle De Angelis!

LEGGI ANCHE: Måneskin, una foto pubblicata da Victoria De Angelis mette in imbarazzo il gruppo: cos'è successo