venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàGianni Morandi fa ingelosire Anna Dan: fa il provolone su Instagram con...

Gianni Morandi fa ingelosire Anna Dan: fa il provolone su Instagram con una 'giovanissima' tutta curve

Se si parla delle pietre miliari della musica leggera nostrana, non possiamo non parlare di Gianni Morandi. Oltre alle sue celebri canzoni, poi, è arcinoto anche l’amore per la sua dolce metà, Anna Dan. In un recente scatto pubblicato sui social, però, è stato immortalato con un nuovo “amore”. Vediamo di chi si tratta

L’eterno ragazzo di Monghidoro è tra le voci più amate d’ Italia e la sua carriera inizia davvero molto lontano nel tempo. Il suo esordio discografico, infatti, risale al 1962 quando incide “Andavo a cento all’ora”. Quello stesso anno, poi, pubblica uno dei singoli di maggior successo della storia della musica nostrana, "Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte". Solo due anni più tardi vince anche il Cantagiro con “In ginocchio da te” rimanendo in vetta alla hit parade per ben 17 settimane di fila. È sempre il 1964 quando vince, oltretutto, anche il Festival delle Rose con “Non son degno di te” e due anni più tardi si aggiudicherà anche il titolo di vincitore di Canzonissima con il medesimo brano. Nel 68, poi, è con “Scende la pioggia” che riesce a vincere per la seconda volta Canzonissima e l’anno successivo si riconfermerà campione con “Ma chi se ne importa”

Riferendoci invece agli anni più recenti, le cose per il buon Gianni non sembrano essere cambiate di molto e continua, come sempre, a riscuotere tantissimo successo. Ricordiamo, ad esempio, l’apprezzatissimo brano “Volare”, in coppia con Rovazzi, o l’inserimento di “In ginocchio da te”nella colonna sonora del capolavoro coreano “Parasite”. L’anno scorso, poi, ha pubblicato un singolo insieme a Lorenzo Cherubini dal titolo “L’allegria”. Quest’ultimo, in aggiunta, ha anche scritto “Apri tutte le porte”, canzone con la quale Morandi ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo conquistando il terzo posto.

Ecco chi è il nuovo amore di Gianni Morandi

Come dicevamo in precedenza, oltre ai suoi famosissimi brani, è molto noto anche l’amore per la sua seconda moglie Anna Dan. In una foto pubblicata sui suoi social, però, il buon Gianni appare in compagnia di un nuovo amore. Stiamo parlando della Honda 500 Four che vediamo sotto:

Una bellissima moto, che Gianni desira acquistare con tutto il cuore. Chi invece non è affatto d'accordo è sua moglie Anna Dan. Come si vede in didascalia, la coniuge è contraria all'acquisto del motociclo. Gianni, per ora, ha obbedito. L'ennesima dimostrazione che il cuore di Gianni batte sempre e solo per lei.

LEGGI ANCHE: Bomba Amici 21, un allievo è raccomandato da Gianni Morandi: ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE...