Ursula Bennardo ne parla per la prima volta: "In che rapporti sono con i figli di Sossio Aruta"

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono una delle coppie venute fuori da Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due nonostante abbiano due caratteri egualmente forti e sotto molti aspetti differenti, sono riusciti a formare una coppia bellissima. In una delle sue stories, Ursula parla del rapporto con i figli di Sossio.

Ursula Bennardo è nata nel 1983 nella bellissima San Vito a Taranto. Quando ha partecipato a Uomini e Donne, Ursula ha dimostrato di essere una donna molto forte, che ha saputo crescere 3 figli da sola. L'hanno infatti accusata, proprio nella partecipazione al trono over, di essere fin troppo impegnata e di non tenere conto dell'importanza della sua presenza nell'educazione dei suoi figli. La dama ha risposto sempre in maniera determinata di riuscire a fare tutto da prima che diventasse un personaggio pubblico.

Proprio all'interno dello studio bianco conosce Sossio Aruta, un ex calciatore originario di Napoli. La loro storia non è priva di incomprensioni, anzi l'esatto opposto, ma decidono di uscire lo stesso mano nella mano dal programma che li ha fatti conoscere. Insieme partecipano a Temptation Island mettendo alla prova il loro rapporto. Purtroppo decideranno di uscire separati dal programma per le troppe incomprensioni. Questa rottura dura molto poco, i due tornano insieme e dopo pochissimo tempo, Ursula annuncia di essere incinta.

Dopo la nascita della bellissima Bianca ci sono state ancora incomprensioni tra loro che li hanno portati ad altri tira e molla. Ora le cose vanno nel migliore dei modi. Ursula e Sossio crescono insieme la piccola Bianca a Taranto ma in molti hanno chiesto all' influencer quale fosse il rapporto con i figli di Sossio. La dama non ha esitato a rispondere, parlando del legame non solo con il suo compagno ma anche con i figli nati dalla precedente relazione.

Ursula Bennardo risponde alla domanda sui figli di Sossio Aruta: "Ho un unico problema"

Ursula è sempre molto disponibile nel rispondere a tutte le domande che le sue followers le pongono. Non solo da molti consigli sul come affrontare la vita in una casa piena di maschietti, ma anche sull'estetica e sul rapporto con il suo compagno. La loro storia è stata molto turbolenta, la curiosità nel sapere come vanno le cose è del tutto legittima.

L'influencer non ha avuto nessuna difficoltà nel rispondere alla sua follower che le ha chiesto in che rapporti fosse con i figli di Sossio Aruta. La dama ha affermato di andare d'accordo con tutti e cinque. Ed ha sottolineato che il vero problema sono gli adulti, non i piccoli. Come darle torto?
Leggi anche: Sossio Aruta, l'appello sui social diventa virale: "Ho bisogno del vostro aiuto"