venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiSossio Aruta, l'appello sui social diventa virale: "Ho bisogno del vostro aiuto"

Sossio Aruta, l'appello sui social diventa virale: "Ho bisogno del vostro aiuto"

Sossio Aruta, il compagno di Ursula Bennardo ha lanciato un appello sui social. L'ex calciatore ha chiesto l'aiuto di tutti attraverso i social per trovare una soluzione più consona alla sua professione.

Sossio Aruta è un ex calciatore e personaggio televisivo. Ha partecipato al dating show Uomini e Donne dove ha conosciuto la sua attuale compagna, Ursula Bennardo. Il loro amore è stato coronato dalla nascita della splendida Bianca, ma nel corso del tempo hanno avuto diversi problemi che li hanno condotti addirittura ad una rottura momentanea.

Sossio non ha partecipato solo a Uomini e Donne trono over, ma anche al reality Temptation Island insieme a Ursula. E' proprio in quell'occasione che risultano più evidenti i problemi della coppia. I caratteri sono quasi all'opposto e si infuocano molto facilmente. La crisi e la successiva rottura sono accadute poco dopo la nascita di Bianca. Sossio avrebbe pubblicato sui social la notizia di essere tornato single, quando la stessa Ursula non ne aveva ancora parlato con nessuno per somatizzare il colpo.

Il gesto dell'ex calciatore ha provocato una valanga di domande alla volta della dama che non ha avuto la forza di rispondere. Solo in seguito la Bennardo ha spiegato che il comportamento di Aruta l'ha completamente spiazzata e addolorata, soprattutto per via del coinvolgimento esterno di troppo persone, senza che quelle a lei più vicine ne fossero a conoscenza. Ora i due sembrano andare d'amore e d'accordo, formano una splendida famiglia molto affiatata. Nei giorni scorsi si sono anche concessi una piccola vacanza per il 40 anni di Ursula.

Se da un lato le cose con la sua compagna vanno bene, dall'altra c'è la questione lavorativa che non sembra andare per il meglio. L'ex calciatore ha voluto chiedere aiuto a tutti i suoi followers affinché lo aiutino a trovare presto un impego nel suo campo.

Sossio Aruta, l'appello suoi social: "Non so dove sbattere la testa"

Sossio Aruta condivide un video suoi social in cui parla della sua condizione attuale. L'ex calciatore sta lavorando come scaricatore, pur non vergognandosi della sua attuale professione aspira a qualcosa che sia più nelle sue corde e riguardi l'ambiente calcistico. Sossio ha espresso il desiderio di diventare allenatore, ma un qualunque ruolo nel mondo del calcio andrebbe bene. Nel frattempo continua a scaricare frutta e verdura ma il suo desiderio più grande è quello di migliorare la sua posizione e nel caso sarebbe disposto a spostarsi in tutta Italia.
Leggi anche: Ursula Bennardo si presenta così alla sua festa dei 40 anni, i fan non la perdonano: "Vestito orrendo"

LEGGI ANCHE...