Elisa Isoardi non si nasconde più e pubblica la foto insieme al suo compagno di vita: "Quando torni a casa..."

Elisa Isoardi è una delle presentatrici più belle e brave che ci siano in Italia. Dopo una breve assenza, finalmente dall'autunno tornerà in televisione con un programma tutto suo in Rai. Poche ore fa la 39enne ha pubblicato una foto molto tenera in cui abbraccia il suo compagno di vita.

Elisa Isoardi è nata a Cuneo nel 1982. Il 27 dicembre di quest'anno farà cifra tonda e spegnerà 40 candeline. Fin da giovanissima capisce che il suo destino è lavorare nel mondo dello spettacolo e dopo il diploma superiore va a studiare recitazione a Roma. In quegli anni vince la fascia di 'Miss Cinema' nell'ambito di Miss Italia ma presto abbandona i concorsi di bellezza e si appassiona al mondo del giornalismo. Il primo incarico importante lo riceve giovanissima in Rai, come inviata di un programma estivo che non va più in onda. E' l'inizio di una carriera lunga e ricca di soddisfazioni.

Nel 2008, a soli 26 anni, diventa presentatrice de 'La Prova del Cuoco', storica trasmissione Rai. In quei mesi Antonella Clerici era incinta della sua unica figlia Maelle Mertens. La Isoardi rimane alla conduzione del programma fino al 2010. Dopo il ritorno della Clerici, torna a 'La Prova del Cuoco' otto anni dopo; lo condurrà fino al 2020, quando a causa del COVID-19 il programma viene sospeso. Dopo un'aspra polemica da parte della Clerici, lo storico format viene clamorosamente messo in archivio e sostituito con 'È sempre mezzogiorno', condotto dall'esperta conduttrice di Legnano.

La vita sentimentale di Elisa Isoardi

La bellissima 39enne ha reso pubbliche solo due delle relazioni sentimentali avute nella sua vita. La più discussa è sicuramente quella iniziata nel 2014 e finita nel 2018 con il leader della Lega, Matteo Salvini. La Isoardi ricevette parecchie critiche sui social per aver pubblicato uno scatto che vedeva lei e il politico in una stanza d'albergo in atteggiamenti molto intimi. Pochi mesi dopo la pubblicazione di quella foto, la storia tra i due finì. L'anno successivo, la Isoardi frequentò per alcuni mesi l'imprenditore Alessandro Di Paolo ma tra i due non funzionò. Oggi l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi 2021 ha pubblicato questa foto:

Ad accoglierla c'è il suo 'compagno di vita', un tenero barboncino. La conduttrice scrive 'Quando torni a casa' per lasciare intendere che il fedele cagnolino le ha fatto le feste appena l'ha vista rientrare. La Isoardi in questi giorni sta pubblicando spesso foto di cibo salutare e leggero, segno che sta seguendo un'alimentazione molto ferrea. Si concede qualche sgarro solo nel weekend. Durante la settimana mangia cibo sano e fa tanto allenamento fisico. Da settembre l'ex naufraga andrà a occupare uno spazio televisivo in cui la concorrenza è spietata: quello della domenica pomeriggio. Il suo programma si chiama 'Vorrei dirti che'. Dalle poche informazioni disponibili online, pare che la Isoardi andrà a trovare persone comuni, che vogliono chiedere scusa o ringraziare un parente. Un qualcosa di simile a "C'è posta per te", insomma.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, fidanzata o single? Lo scoop di 'Diva e Donna': "Ecco chi c'è nel suo cuore"