Elisa Isoardi, fidanzata o single? Lo scoop di 'Diva e Donna': "Ecco chi c'è nel suo cuore"

Elisa Isoardi è una conduttrice della televisione italiana,  ed ora la bellissima conduttrice ha finalmente ha trovato l'amore! Ecco chi è il fortunatissimo uomo che le sta accanto.

Elisa Isoardi, classe 1982 è una conduttrice italiana, ma forse non tutti sanno che la sua carriera è cominciato in tutt'altro modo. Elisa è stata per prima cosa una modella ed ha vinto diversi concorsi di bellezza (Miss Muretto, Miss Cinema). Nel corso della sua carriera è stata scritturata dai grandi stilisti per alcune linee d'abbigliamento come Max Mara, Carlo Pignatelli e Brooksfield. Ha anche partecipato a diversi video musicali, tra cui quello dei Gemelli Diversi "Tu no".

Come conduttrice ha debuttato sul piccolo schermo per la Rai in programmi come Guarda che Luna, Italia che vai, Festival di Castrocaro ed Effetto Sabato. Sempre nel ruolo di conduttrice è stata al timone di trasmissioni come Sabato & Domenica Estate, Pongo e Peggy Gli animali del cuore ed infine con la Prova del Cuoco, il programma condotto prima da Antonella Clerici.

Negli ultimi anni però Elisa Isordi è un po' sparita dalla televisione. Dopo la partecipazione in coppia con Raimondo Todaro, a Ballando con le stelle e la partecipazione a L'Isola Dei Famosi, non è riuscita più ad ottenere un programma da condurre. Questo ha creato non pochi sospetti.
In molti si sono chiesti perché Elisa fosse sparita dalla televisione, soprattutto dopo l'avventura come conduttrice de La Prova del Cuoco. La soluzione sta negli ascolti della trasmissione che negli ultimi tempi aveva raggiunto uno share davvero troppo basso.

Elisa Isoardi: tutti gli amori della conduttrice

Nel 2014 la bella conduttrice incontra Matteo Salvini, il leader della Lega Nord, la loro relazione dura un po' di tempo finendo ben presto su tutti i giornali. Solo dopo la loro rottura avvenuta diverso tempo dopo ha cominciato una relazione con il produttore cinematografico Alessandro Di Paolo anche questa terminata dopo un lungo periodo. Solo qualche tempo fa il settimanale Diva e Donna ha lanciato lo scoop secondo cui la bellissima conduttrice sarebbe ancora una volta innamorata.

Un nuovo amore per Elisa Isoardi e il ritorno in Rai

Il magazine Diva e Donna ha sganciato la bomba su Elisa Isoardi. Secondo la testata la conduttrice avrebbe un nuovo compagno che le rende la vita molto felice. Lo stesso settimanale però non ha voluto rivelare il nome dell'uomo fortunato che si starebbe accompagnando alla bella conduttrice, smentendo il possibile riavvicinamento con il suo ex Alessandro De Paolo.
Chi sarà quest'uomo misterioso? Perché la Isoardi non esce allo scoperto?
Leggi anche: Can Yaman senza maglietta sui social, arriva il commento di Valeria Marini ma per lei finisce malissimo