sabato, Agosto 13, 2022
HomeCuriositàKatia Ricciarelli si presenta in televisione senza trucco: semplicemente irriconoscibile

Katia Ricciarelli si presenta in televisione senza trucco: semplicemente irriconoscibile

L'ultima edizione de Il Grande Fratello Vip 6 è stata dominata dalla presenza di Katia Ricciarelli. Solo poco tempo fa la soprano ha deciso di mostrarsi in una maniera del tutto inaspettata. Il suo 'cambio look' ha decisamente stupito tutti coloro che hanno visto questo grande cambiamento.

Katia Ricciarelli ha avuto modo, grazie alla sua presenza nel reality Mediaset, Grande Fratello Vip, di parlare della sua vita privata oltre che della sua carriera. Ciò che si conosceva in passato della soprano è stato arricchito da molti racconti.

La carriera di Katia è cominciata da molto giovane. Studia canto sin da bambina nel Conservatorio Benedetto Marcello a Venezia poi per poi essere immediatamente scritturata come soprano esibendosi come soprano nei teatri di Mantova e Parma. Per anni ha calcato le scene dei più grandi palchi del mondo, esibendosi per tutti i tipi di pubblico, donando gioia e felicità attraverso la sua voce splendida. E' stata protagonista di moltissime opere liriche al Teatro della Scala a Milano, al Royal Opera House di Londra, il Lyric Opera a Chicago.
Da qualche anno Katia ha deciso di non  esibirsi più a causa di un affaticamento delle corde vocali che non renderebbero al meglio il suo canto. Allo stesso tempo ha deciso di essere più presente sul piccolo schermo in qualità di ospite, ma anche come attrice in diverse pellicole.

Katia è sempre stata impeccabile, si è mostrata sempre al meglio come la diva teatrale che è. Ma durante il Grande Fratello Vip, la soprano ha mostrato una parte di sè che ha tenuto nascosta a tutti per molto tempo. Quella parte di sé che è pura e semplice, dove non c'è alcuna costruzione. Ecco come si è mostrata la soprano.

Katia Ricciarelli lo scatto incredibile: nessuno poteva immaginarlo

Si sa che un'artista come Katia Ricciarelli ha un guardaroba davvero immenso e decisamente elegante adatto ad ogni occasione. Ma questa volta, Katia ha voluto presentarsi a tutti i telespettatori in maniera del tutto diversa. La soprano si è presentata in una veste molto semplice come i capelli racconti e senza trucco, come una donna qualunque non come una stella della musica.


La sua figura in questo abbigliamento così semplice e per nulla ricercato ha lasciato tutti senza parole, abituati a vederla sempre riccamente vestita e finemente truccata, la Ricciarelli non sembra lei.
Leggi anche: Tina Cipollari dice no al GF VIP 7, Katia Ricciarelli la umilia pubblicamente: "Spero che..."

LEGGI ANCHE...