Melissa Satta, vi ricordate il figlio avuto con Kevin Prince Boateng? Eccolo oggi, più bello che mai

Nessuno dimenticherà Melissa Satta nel ruolo di velina di Striscia La Notizia. Nonostante abbia partecipato a diverse trasmissioni resterà per sempre, nella memoria degli italiani, la giovanissima e sorridente ballerina. Intanto Melissa è diventata madre e suo figlio è un vero spettacolo della natura.

Nata da genitori sardi, Melissa Satta comincia a lavorare nel mondo della televisione nel 2005, dopo aver avuto una relazione con il tronista Daniele Interrante, nello show Mio Fratello è pakistano insieme a Teo Mammucari. Nello stesso anno diventa velina in coppia con Thai Souza Wiggens, ruolo che ricoprirà per e stagioni di fila.

Conclusasi l'esperienza come velina comincia quella di conduttrice ancora una volta al fianco di Teo Mammucari nello show Primo e Ultimo. Dopo una breve incursione come attrice diviene il volto di Controcampo insieme ad Alberto Brandi. Dopo qualche anno prende parte al talent condotto da Carlo Conti dal titolo Lasciatemi Cantare e il talk show Kalispera con Alfonso Signorini. Anni dopo, a seguito di diversi ruoli alla Rai, tornerà nella trasmissione calcistica Tiki Taka della Mediaset condotta da Pierluigi Pardo. Non ha mai lasciato il suo primo lavoro quello di modella, prestando il volto a grandi marchi della moda e del settore automobilistico come Nike, Freddy, Patrizia Pepe, Stroili e Peugeot.

Dal 2006 al 2011 ha avuto una relazione con Christian Vieri, in quell'occasione tutti notarono una certa somiglianza con Elisabetta Canalis, a sua volta ex del bomber dell'Inter.
Nel 2011 comincia una relazione con Kevin Prince Boateng da cui nascerà lo splendido Maddox Prince Boetang. Si sposeranno nel 2016 a Porto Cervo ma dopo vari tira e molla tra il 2019 e il 2020 hanno deciso di separarsi definitivamente.

Melissa Satta e Maddox Prince Boetang: il bambino bello come il sole

Nonostante la storia con Kevin Prince Boetang sia terminata con una separazione, è certo che per Melissa Satta sia stata la più importante della sua vita. La nascita di Maddox la ripaga di tutto, anche di un amore finito.
Il bambino è di una bellezza sconvolgente, ha due occhi bellissimi molto chiari e dei riccioli castani che lo rendono estremamente affascinante e simpatico. Somiglia molto sia alla sua mamma che al suo papà ed è di certo il regalo più bello della loro vita.

Melissa Satta ora è impegnata sentimentalmente con l'imprenditore Mattia Rivetti. Infatti solo poche settimane fa la showgirl ha deciso di passare le vacanze in compagnia di una coppia di amici in Sardegna, nel luogo dove è cresciuta.
Leggi anche: Elisabetta Canalis, l'amara confessione: "Mia figlia non va più a scuola", i motivi