giovedì, Agosto 11, 2022
HomeRegione PugliaUrsula Bennardo si presenta così alla sua festa dei 40 anni, i...

Ursula Bennardo si presenta così alla sua festa dei 40 anni, i fan non la perdonano: "Vestito orrendo"

Ursula Bennardo, dopo la sua esperienza a Uomini e Donne è diventata una vera e propria star del web. Proprio ultimamente ha deciso di stravolgere totalmente il proprio look per festeggiare i suoi 40 anni. Una valanga di commenti hanno accolto il suo cambiamento.

Ursula Bennardo è entrata nello studio bianco di Uomini e Donne qualche anno fa, per cercare la sua anima gemella. Dopo alcune frequentazioni andate male per vari motivi, Ursula ha finalmente trovato l'amore. Il suo compagno di vita è Sossio Aruta un ex calciatore. Con lui Ursula ha avuto una splendida figlia Bianca.

Nel corso del tempo la coppia ha avuto diversi problemi, soprattutto dovuti al comportamento poco corretto di Sossio, che dichiarò di essere in crisi con la sua compagna attraverso i social senza parlarne prima con Ursula. Si può ben comprendere la reazione della dama, che non fu per nulla felice del comportamento del suo compagno e così decise di mettere fine alla loro storia.

Fortunatamente, anche grazia alla presenza di Bianca, la loro bellissima figlia, sono tornati insieme dopo aver risolto lo spiacevole accaduto. Nonostante però abbiano risolto la grande crisi, c'è sempre paura che la coppia possa lasciarsi. E' evidente l'amore tra i due ma anche la differenza caratteriale profonda che crea delle discussioni molto accese che minano il rapporto.

Ursula Bennardo i suoi 40 anni: il bellissimo traguardo

Ursula Bennardo ha raggiunto molti traguardi nel corso dell'ultimo periodo, non solo il rapporto con Sossio Aruta è diventato stabile senza scossoni, ma è anche riuscita ad entrare in politica assumendo un ruolo fondamentale per la sua città Taranto. Solo qualche mese fa la Bennardo aveva annunciato la sua volontà di impegnarsi attivamente nel rendere la sua città più vivibile, cercando di valorizzarla al massimo.

In queste ultime ore Ursula ha fatto sapere ai suoi followers di aver compiuto gli anni, i suoi primi 40 anni. Questo grande momento lo ha condiviso con il suo compagno Sossio e i suoi bellissimi figli. Ma quello che ha lasciato senza parole i fan è il cambio di look di Ursula. Sembra un'altra persona.

Ursula Bennardo il cambio look straordinario: "Ma come è successo?!"

Nello scatto pubblicato sui social Ursula Bennardo si è mostrata splendida indossando un corto vestito rosso: l' ex dama di Uomini e Donne ha sfoggiato un fisico perfetto e una felicità invidiabile ben visibile nei suoi occhi. La Bennardo ha aggiunto una piccola didascalia allo scatto che ben descrive il suo stato d'animo. Tuttavia il vestito non ha fatto impazzire molte delle sue fan. Qualcuno lo ha perfino definito 'orrendo'. C'è chi si concentra sulle righe e chi sul 'pantaloncino'.
Leggi anche: Peppino Di Capri, lo sapete che ha tre figli di cui uno famosissimo? Ecco chi sono

LEGGI ANCHE...