Maria De Filippi ha già scelto la nuova tronista: è una vecchia conoscenza di 'Uomini e Donne', fan in delirio

In questa edizione di Uomini e Donne ci sono stati diversi colpi di scena. Alcune tra le corteggiatrici dei tronisti sono state più apprezzate dei tronisti stessi, come nel caso di Federica Aversano e Lilli Pugliese. Proprio quest'ultima sembra che abbia ricevuto l'invito di Maria De Filippi ad essere la prossima tronista del dating show. La sua risposta vi lascerà senza parole.

L'edizione di quest'anno di Uomini e Donne è stata all'insegna delle sorprese e dei colpi di scena. Sono state proprio queste a scatenare le più aspre polemiche non solo in studio ma anche sui social per alcune decisioni prese non solo dalla redazione ma anche dagli stessi partecipanti.

Il ritorno di Riccardo Guarnieri in un primo momento ha attirato la curiosità di molti. In tanti infatti volevano vedere la reazione di Ida Platano quando il suo ex ha sceso le scale dello studio bianco. Ma poi questa curiosità si è trasformata in una furiosa critica sia nei confronti della dama che del cavaliere pugliese per il loro atteggiamento ambiguo.
Non solo polemiche nel trono over però. Ci sono stati diversi momenti di tensione anche nel trono classico a partire dalla scelta di Matteo Ranieri.

Tutti si aspettavano che Matteo decidesse di uscire dallo studio bianco sotto la pioggia di petali insieme a Federica Aversano. Il tronista però ha sorpreso tutti, scegliendo l'ultima arrivata Valeria Cardone, contrariando non solo Federica ma anche tutti gli affezionati del programma che, tutt'ora, non credono alla loro relazione.

Anche con la scelta di Luca Salatino c'è stata una piccola polemica. Il tronista ha scelto di abbandonare lo studio con Soraia Ceruti dando un dolore grandissimo ad un'altra delle sue corteggiatrici, Lilli Pugliese. La reazione di Lilli è stata di pura disperazione, tanto che il suo pianto è stato consolato anche dalla conduttrice Maria De Filippi. La stessa avrebbe fatto la proposta all'ex corteggiatrice di diventare a sua volta tronista per la prossima stagione.

Lilli Pugliese nuova tronista a Uomini e Donne? La risposta della donna

In un' intervista rilasciata a Mondotv 24 Lilli Pugliese ha parlato della possibilità di diventare tronista. L'ex corteggiatrice si è detta un po' dubbiosa rispetto all'invito di Maria De Filippi, non solo perché ancora pensa a Luca, ma anche perché è una persona molto timida che parla poco. Secondo Lilli infatti non sarebbe una buona tronista proprio per questo piccolo difetto. Se un giorno dovesse arrivare davvero l'invito di Maria De Filippi ci penserebbe bene prima di rifiutare, anche perché è stata un'esperienza molto particolare ed "estremamente formativa".
Leggi anche: Lilli Pugliese, che sgarro a Luca Salatino! Dopo la 'non scelta' si getta tra le braccia di un suo amico (famosissimo)