Can Yaman senza maglietta sui social, arriva il commento di Valeria Marini ma per lei finisce malissimo

L'attore turco Can Yaman ha deciso di trasferirsi e per mostrare la sua nuova casa alle milioni di fan ha deciso di fotografarsi in una posa decisamente molto sensuale. Tra i moltissimi commenti spunta anche quello di Valeria Marini.

Can Yaman è un attore di origini turche molto amato in Italia. Il suo successo nel nostro Paese è dovuto principalmente al ruolo da protagonista che ha avuto nella soap Daydreamer Le ali del sogno. Da quando la soap è sbarcata in Italia, Can Yaman è diventato un vero e proprio idolo delle folle.

Solo l'estate scorsa, aveva una relazione con la giornalista sportiva, Diletta Leotta. I due sembravano molto affiatati ed in sintonia, tanto che a pochi mesi dalla loro conoscenza, sembrava che stessero addirittura per sposarsi. Eppure, di punto in bianco hanno deciso di lasciarsi.
In molti hanno pensato che la loro relazione fosse solo una finzione montata ad arte per ottenere una maggiore visibilità. A sostenere con determinazione questa tesi è stato il giornalista esperto di gossip Alessandro Rosica. Il giornalista ha sempre affermato che la coppia stesse vivendo una finta storia d'amore e che a causa di un litigio molto acceso abbiano infine deciso di mettere fine alla farsa e al loro rapporto.

Chiamata in causa Diletta Leotta a difendersi da queste accuse, la giornalista ha sempre negato. Ha affermato al contempo di aver molto sofferto per questa rottura, pur non parlando mai del motivo che li ha condotti a separarsi. Dopo mesi dalla fine della loro storia, vera o presunta, il dubbio resta poiché la rottura repentina e immediata ad un passo dal matrimonio ha insospettito tutti.

Can Yaman la nuova casa

A causa dell'invadenza delle sue fan ha deciso di cambiare casa, anche se è rimasto in Italia. L'attore si è ritrovato troppo spesso a fare i conti con la propria fama restandone schiacciato, le fan hanno mostrato molto astio nei confronti di ogni tipo di frequentazione lui avesse avuto in quel periodo. Per questo ora ha deciso di tenere la sua vita privata estremamente riservata cercando di passare una vita più tranquilla possibile.

Proprio nella nuova casa, Can Yaman si è immortalato in una foto molto sexy mentre era intento a cucinare del pesce. Inutile dire che c'è stata una pioggia di like e commenti infinita. Ma tra questi, incredibile a dirsi c'è quello di Valeria Marini. Non deve sembrare strano che la nostra Valeria abbia fatto un apprezzamento per l'attore turco, che diciamola tutta è di una bellezza disarmante. Per lei è 'finita malissimo' nel senso che l'attore non ha lasciato né commenti né 'like' al suo commento, malgrado il profilo verificato.
Leggi anche: Can Yaman, il durissimo sfogo: "Superato ogni limite", perché è stato costretto a cambiare casa