giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiCan Yaman, il durissimo sfogo: "Superato ogni limite", perché è stato costretto...

Can Yaman, il durissimo sfogo: "Superato ogni limite", perché è stato costretto a cambiare casa

Can Yaman è stato costretto a lasciare la sua casa a Roma. Ma perché? Non appena si è diffusa la notizia, qualcuno ha cominciato a pensare che stesse lasciando l'Italia. Tantissime le indiscrezioni, i pettegolezzi e anche qualche accusa: alla fine l'attore turno non ne ha potuto più ed è sbottato sui social. In queste ultime ore, l'ex di Diletta Leotta ha pubblicato un durissimo sfogo tra le sue storie su Instagram, accusando alcune fan di oltrepassare i limiti e di mancare di rispetto alla sua vita privata. A causa loro, infatti, ha deciso di trasferirsi: forse l'indirizzo in cui aveva abitato fino ad ora era noto a troppe persone, e vorrebbe più privacy. Così, nel suo sfogo, ha scritto per prima cosa che ama tutto coloro che lo sostengono e spera che "possiamo trovare pace tutti, perché io ne ho tanto bisogno". Il famoso interprete ha provato ad essere riservato e allo stesso tempo a creare un rapporto con i suoi fan, senza nascondere loro nulla, ma a quanto pare non ci è riuscito. Non riusciva a trovare l'equilibrio che sperava di raggiungere. Quindi ha chiarito un altro punto: non lascerà l'Italia, dove ha un progetto con una piattaforma molto importante.

Tuttavia, ha ricordato che gli attori, soprattutto quelli internazionali, si spostano in base ai loro progetti e non restano mai troppo a lungo nello stesso posto. A questo punto ha confermato la sua intenzione di cambiare casa, ma non perché andrà via dal Belpaese. Ecco le vere ragioni alla base della decisione di Can Yaman di cambiare l'indirizzo: "La gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con questo stalkeraggio che subisco. Oppure l'aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che 'accettate' voi". In breve, Can Yaman è chiaramente stufo delle sue fan troppo invadenti.

L'attore ha ribadito più volte di tenere molto a coloro che lo supportano, che ama i suoi fan, ma non può trascurare l'amore per sé stesso. Per questo ha chiesto a tutti di calmarsi: "Rilassiamoci". Chissà se riuscirà a mantenere privato l'indirizzo della sua nuova casa, o se riuscirà ad ottenere risultati già con questo sfogo. La situazione è chiaramente diventata per lui ingestibile e sembra pronto a tutto pur di ritrovare la privacy. Poi si è lamentato dell'atteggiamento dei fan nei confronti delle sue ragazze, siano esse vere o false.

Leggi anche: Can Yaman, dopo Diletta Leotta e Francesca Chillemi, esce con un'altra italiana: chi è la nuova fidanzata dell'attore

LEGGI ANCHE...