venerdì, Dicembre 9, 2022

Mirko Gancitano e Guenda Goria sono in crisi: tutta colpa di Barbara D'Urso

L'ex secchione di Barbara D'Urso oggi ha rilasciato una lunga intervista sull'ultimo numero del settimanale Novella 2000. In questa occasione, il giornalista ha colto l'occasione per chiedere a Mirko Gancitano se ci fosse stata qualche ripercussione con la sua fidanzata Guenda Goria dopo aver partecipato al reality show di Italia 1. Quest'ultimo, con la sua ben nota sincerità con cui si è sempre contraddistinto, ha rivelato che in effetti una sorta di distacco c'è stato, ma ci ha tenuto anche a chiarire che la crisi tra loro sta già rientrando: "C'è stato un certo distacco creato un po' dalla bolla del reality show, ma adesso pian piano stiamo cercando di ricucire anche questo distacco fisico all'interno della nostra quotidianità...". Insomma, il reality ha creato non pochi problemi alla coppia, ma fortuna nulla di così grave. Subito dopo il giornalista di Novella 2000 gli ha fatto notare di aver vissuto da vero e proprio protagonista quest'ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show in coppia con due pupe diverse, Mila Suarez e Asia Valente.

A tal proposito, Mirko Gancitano ha voluto ringraziare la prima ragazza con cui ha fatto coppia nel reality show di Barbara D'Urso (Mila, ndr), affermando che è riuscita a fargli capire di amare tantissimo la sua ragazza, che durante la finale si è scagliata contro Asia Valente: "Devo ringraziarla perché mi ha fatto capire ancora di più quale fosse il mio valore nei confronti di Guenda...Non ci eravamo divisi...". Poi il videomaker di Mazara del Vallo ha chiarito che questa è stata la prima volta ad essere stato lontano dalla fidanzata così tanto tempo. Il giornalista di Novella 2000 successivamente ha voluto chiedere a Mirko Gancitano a che punto fossero i preparativi per il matrimonio. Il ragazzo ha subito risposto che vogliono andarci piano, avendo in programma un matrimonio vecchio stile: "Vogliamo che sia un momento nostro, molto riservato e quindi adesso ci organizzeremo per i preparativi". Mirko poi si è detto sicuro del luogo dove celebreranno le loro nozze: "Una chiesetta in mente ce l'abbiamo, si trova nella parte occidentale della Sicilia...".

Infine, il giovane siciliano ha rivelato cosa lo ha fatto innamorare della sua dolce metà: "Di Guenda mi hanno conquistato le stranezze. Io sono attratto dalle stranezze rafforzate da una grande intelligenza. Il suo essere donna e bambina allo stesso tempo. Ragioniamo con tanta razionalità, ma a volte per fortuna ci lasciamo andare anche a sentimenti, emozioni e atteggiamenti che rispecchiano quelli di una coppia di quindici anni".

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Vera Miales umilia Mirko Gancitano: "E' succube di una donna", la conoscete tutti

LEGGI ANCHE...