sabato, Febbraio 4, 2023

La Pupa e il Secchione, Vera Miales umilia Mirko Gancitano: "E' succube di una donna", la conoscete tutti

Vera Miales, ex concorrente de La Pupa e il Secchione Show, dopo essere stata ospite a Pomeriggio 5 ha vuotato il sacco su Mirko Gancitano, fidanzato con Guenda Goria, la figlia del suo compagno Amedeo Goria. La modella di origini moldave nei video condivisi tra le storie sul suo profilo Instagram nelle ultime ore, ha rotto il silenzio sul videomaker siciliano, dicendo apertamente che è stato incoerente. Ma entriamo più nei dettagli.

L'ex pupa del format di Italia Uno condotto da Barbara D'Urso, si è chiesta: "Perché Mirko dietro le telecamere mi difende, mi ha fatto i complimenti, era dalla mia parte e quando ci sono le telecamere in puntata lui è contro di me?". Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, Vera Miales era ospite nel salotto di Barbara D'Urso. In questa occasione, la modella ci ha tenuto a dire la sua su Mirko Gancitano, tra i secchioni de La Pupa e il Secchione Show, programma in cui ha partecipato con Nicolò Scalfi e dove è già stata eliminata.

Durante la sua partecipazione alla trasmissione di Italia Uno, guidata dalla conduttrice Barbara D'Urso, la compagna di Amedeo Goria con cui al momento sembra essere in crisi a causa della presenza ingombrante di Stella (nota assistente di Alex Belli), l'ex pupa si è fatta sentire, rivelando di avere ancora molto da dire: "E' vero che mi sono tolta qualche sassolino dalle scarpe ma non ho detto ancora tutto".

La modella nutre molti dubbi sulla secchione che adesso è in coppia con Asia Valente, e Guenda Goria: "E' vero che Mirko ama tantissimo Guenda, ma questo è un vero amore, o forse è succube di Guenda?", si è domandata la modella. A questo punto, Miales è entrata più nei dettagli, rivelando una confessione che Mirko Gancitano le ha fatto a La Pupa e il Secchione Show: "Anche perché fuori dalle telecamere nella villa mi disse attenta a quello che fai e a quello che dici, perché Guenda è tremenda, non andare contro di lei. Non lo so se questo è vero amore, secondo me è succube di Guenda".

Nella sua ospitata a Pomeriggio 5, Vera Miales è apparsa molto arrabbiata dopo aver visto le foto di Amedeo Goria insieme a Stella Starlite. Non solo. La showgirl ha ammesso di esserci rimasta molto male nell'essere stata attaccata da Guenda Goria e Maria Teresa Ruta, che più volte hanno messo in dubbio il fatto che lei credesse di essere rimasta incinta. Così, l'ospite di Barbara D'Urso ha detto di essere in possesso di documenti privati che proverebbero il fatto che lei abbia detto sempre la verità: "Ti chiedo gentilmente se martedì prima della puntata mi concedi un caffettino con te e ti faccio vedere tutta la documentazione...Ti dimostrerò di aver detto sempre la verità, qui ho anche le cartelle cliniche, farò vedere tutto solo a te", ha dichiarato la modella.

LEGGI ANCHE...