Alfonso Signorini rompe il silenzio sulla rottura tra Manuel e Lulù: "Adesso basta, parlo io"

L'annuncio sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è arrivato come un fulmine al ciel sereno attraverso un gelido comunicato stampa e varie versioni contrastanti. Da un lato, infatti, il nuotatore si è ritrovato a raccontare una storia nettamente diversa da quella svelata da Lucrezia. La principessa a Verissimo si è mostrata molto scossa da quello che era successo con Manuel, visto che nella Casa del Grande Fratello Vip 6 avevano progettato il loro futuro insieme, sognando di sposarsi e di avere figli. Ma ad un certo punto, inaspettatamente, il giovane Bortuzzo ha deciso di porre fine alla loro relazione. Oggi finalmente Alfonso Signorini ha rotto il silenzio. Finora il conduttore aveva preferito non proferire parola sull'accaduto dopo il Gf Vip. Tuttavia, ora ha trovato l'occasione giusta per esprimere il suo pensiero in merito. E lo ha fatto proprio sul nuovo numero del settimanale Chi, da lui diretto. Qui ha pubblicato una lunga lettera di una lettrice che voleva conoscere la sua opinione sulla storia d'amore tra i due ex gieffini. In particolare, il messaggio inizia con un'introduzione su ciò che è accaduto nella vita di Manuel.

Il nuotatore è "solo un ragazzo giunto alla ribalta all'improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l'uso delle gambe", questo il primo pensiero della lettrice, che ci ha tenuto a precisare: "tra ragazzi ci si prende e ci si lascia" e talvolta "con poco garbo". Ma per lei "è peggio la frecciatina di Manuel a Mara Venier, una signora della tv", che ha cancellato la sua ospitata a Domenica In. Ovviamente non poteva mancare il riferimento a Franco Bortuzzo, il padre di Manuel accusato più in volte di essere responsabile della rottura tra Manuel e Lulù. E' stato sottolineato che, lui e suo figlio, sono ormai noti al pubblico italiano e quindi richiesti in "interviste, giudizi e comunicati stampa".

La lettrice ha concluso la lettera augurando a Bortuzzo "una giusta collocazione, il senso della misura e una vita serena in famiglia". Mentre Manuel Bortuzzo si è concesso un gesto contro Verissimo, Alfonso Signorini ha svelato al pubblico le sue opinioni in merito alla rottura tra i due ex gieffini. Il conduttore non ha usato troppe parole per chiarire il suo punto di vista e non ha menzionato nemmeno Lulù Selassié. Piuttosto sembra essere sicuro del futuro di Bortuzzo nel mondo dello spettacolo: "La fama bisogna saperla gestire. A Manuel Bortuzzo e a suo padre Franco il buon senso non manca. Un abbraccio!". Queste sono le uniche parole che Signorini ha pronunciato pubblicamente sulla rottura di Manuel e Lulù. Alfonso, forse, avrà avuto l'opportunità di discutere la questione in privato con i due diretti interessati. Per ora, tuttavia, sembra non voler rivelare troppo ciò che pensa.

Leggi anche: Manuel Bortuzzo e il padre Franco fatti fuori da Domenica In: i motivi della lite con Mara Venier