domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggiManuel Bortuzzo e il padre Franco fatti fuori da Domenica In: i...

Manuel Bortuzzo e il padre Franco fatti fuori da Domenica In: i motivi della lite con Mara Venier

L'ospitata di Manuel Bortuzzo e suo padre Franco a Domenica In è saltata. La coppia, domenica 8 maggio, avrebbe dovuto promuovere il film "Rinascere", che è stato trasmesso su Rai Uno in prima serata proprio ieri. Tuttavia, Mara Venier ha cancellato l'ospitata all'ultimo minuto, rimuovendo dalla scaletta l'intervista all'ex gieffino e a suo padre. "Salta l'ospitata di Manuel Bortuzzo a Domenica In e DavideMaggio.it vi svela il motivo – si legge in una nota - Nessun imprevisto impedisce all'ex concorrente del Grande Fratello Vip di partecipare alla trasmissione domenicale di Rai 1, ma per volontà di Mara Venier la sua presenza non è più prevista". Ma perché? Sabato scorso Manuel Bortuzzo è stato protagonista a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, ovvero dalla "concorrenza", dove è tornato a parlare della fine della sua storia d'amore con Lucrezia "Lulù" Selassié. A Zia Mara questo non è piaciuto, ritenendo ormai "bruciata" l'ospitata a Domenica In, visto che il giovane nuotatore era già comparso in televisione poche ore prima. Così ha deciso di annullare l'intervista. Ma come ha reagito Bortuzzo a questa decisione?

"Ma se lui doveva andare a Domenica In per parlare del film, perché non ci può andare? Lui a Verissimo ha solo parlato della storia finita con Lulù. E' che Mara oltre al film voleva anche fare gossip? Manuel vuole tenere le due cose bene separate, non tutti lo hanno capito?" Così un utente su Instagram ha commentato la vicenda dell'ospitata saltata a Domenica In. Questo commento non è sfuggito a Manuel, che ha risposto: "Non tutti ci arrivano". Una stoccata netta e molto velenosa alla padrona di casa. Ci sono opinioni contrastanti sulla decisione di Venier di rimuovere Bortuzzo e suo padre dalla scaletta di Domenica In. Sui social c'è chi ha criticato duramente la conduttrice, dicendo che ha agito in modo avventato, mentre altri hanno accusato Bortuzzo, dicendo che il suo atteggiamento non è stato chiaro. Infatti, per scoprire i motivi di questo cambiamento, bisognerebbe capire il precedente accordo tra il nuotatore e Domenica In.

Se Manuel si fosse accordato con la trasmissione di Rai 1 per un'ospitata con l'obiettivo di promuovere unicamente  il film, si può dire che l'atteggiamento di Venier sia stato eccessivo ed esagerato. Se invece Bortuzzo avesse accettato un'intervista in cui Mara avrebbe potuto chiedergli di tutto, sia per parlare del film che per raccontare fatti e aneddoti della sua vita privata, allora Mara avrebbe avuto un valido motivo per annullare l'ospitata di Manuel e Franco Bortuzzo. Al posto dell'ex gieffino Mara Venier ha invitato in puntata l'attore Alessio Boni, che nella fiction interpreta il padre di Manuel.

LEGGI ANCHE...