martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiCan Yaman, arriva la promessa a Francesca Chillemi: i fan non aspettavano...

Can Yaman, arriva la promessa a Francesca Chillemi: i fan non aspettavano altro

Can Yaman è tornato ad attirare la curiosità del suo affezionato pubblico che lo segue con una promessa che ha entusiasmato tutti i suoi fan in Italia. Nessuno, neanche Can Yaman, immaginava che grazie a una soap opera turca sarebbe riuscito a conquistare una fama internazionale e una stretta collaborazione con le compagnie italiane. L'attore turco ha iniziato a recitare quasi per caso e ora si ritrova non solo ad essere un sex symbol conosciuto in tutto il mondo, ma anche un attore molto richiesto fuori dal suo paese d'origine. L'Italia lo ha adottato da tempo e le donne italiane ne vanno pazze e non vedono l'ora di vederlo recitare nella nostra lingua. La casa di produzione Lux Vide gli ha dato questa possibilità scegliendolo come protagonista della fiction "Viola come il mare", in cui recita al fianco dell'ex Miss Italia Francesca Chillemi e andrà in onda su Canale 5.

Il momento dell'attesissimo debutto sarebbe dovuto arrivare in questo periodo, ma le riprese hanno richiesto così tanto tempo che la fase di post produzione non ha permesso a Lux Vide di andare in onda adesso. La fiction ricca di episodi spinge il rilascio oltre maggio, periodo durante il quale si otterrebbe una visibilità inferiore del previsto. Quindi il pubblico sembra che dovrà aspettare il prossimo autunno per vedere Yaman recitare in italiano. In questo caso, ritardare la messa in onda potrebbe essere controproducente per la serie. Negli ultimi mesi si è parlato molto della fiction "Viola come il mare", concentrandosi in particolar modo sul rapporto costruito tra l'attore turco e la sua bellissima co-protagonista siciliana. I giornali di gossip insinuano persino che tra i due ci sarebbe più di una semplice amicizia. Questa ipotesi è stata suggerita anche dalle foto pubblicate sul settimanale Chi in cui si vede Can Yaman lasciare la casa di Francesca Chillemi.

I due attori non hanno mai rilasciato dichiarazioni in cui smentivano queste insistenti voci, forse perché l'obiettivo della loro relazione è aumentare l'interesse del pubblico per la fiction. Infatti, chi segue Can e segue il gossip vuole capire se sul piccolo schermo si vedrà quella complicità di cui si parla ormai da mesi. L'ulteriore attesa imposta dai tempi di produzione genererà ulteriore clamore e, se il prodotto non sarà eccellente, porterà ad amare delusioni. Nel frattempo, l'ex di Diletta Leotta ha commentato la fine dei lavori sul set, con una frase che ha invogliato i suoi fan ad aspettare la messa in onda: "Per me è stata un'esperienza unica essere protagonista in un altro Paese e in un'altra lingua. Ora tocca a voi godere di questa fiction", Insomma, non resta che attendere e vedere se le tante aspettative su "Viola come il mare" saranno mantenute.

LEGGI ANCHE...