venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiCan Yaman, dopo Diletta Leotta e Francesca Chillemi, esce con un'altra italiana:...

Can Yaman, dopo Diletta Leotta e Francesca Chillemi, esce con un'altra italiana: chi è la nuova fidanzata dell'attore

Non terminano mai le indiscrezioni sull'attore turco Can Yaman. Dopo aver chiuso definitivamente la sua storia con diletta Leotta, sembra che ora Yaman sia pronto per una nuova storia d'amore con una ragazza campana, ma scopriamo di più.

Quando Can Yaman e Diletta Leotta formavano una coppia c'è stato un giornalista, Alessandro Rosica, che ha sempre affermato che questa relazione fosse una trovata pubblicitaria e ora che i due si sono detti definitivamente addio il giornalista ha messo un altro tassello alla sua indagine per smascherare i due fonti innamorati: "Ho investito molto tempo in questa finta storia d'amore, oggi non sono felice ma raggiungo un obiettivo personale. Sono sicuro al 100% di quello che dico altrimenti non mi esporrei così. Ho le mie fonti, lo sappiamo solo io e altre tre persone. Tra Can Yaman e Diletta Leotta un litigio pazzesco. Per loro il circo è finito. Non so se si inventeranno qualcos'altro solo per dire che stanno insieme ma non stanno più insieme, secondo me è finita per sempre. E' stata Diletta a dire basta, perché non ce la faceva più anche per l'atteggiamento di Can Yaman. Lui ha uno stile di vita che in Turchia non sarebbe stato tollerato. Gli piace divertirsi, a volte è un un po' eccessivo, e per questo il suo migliore amico e guardia del corpo, oltre che tuttofare, gli è vicino per prendersi cura di lui. So che loro avevano anche intimità, ma era solo una cosa fisica. Me lo hanno garantito le colf che lavoravano negli hotel in cui sono stati"

Che sia stata vera o no, l'attore turco è sempre vittima delle indiscrezioni, infatti, impegnato nelle riprese di Viola come il Mare insieme a Francesca Chillemi, in molti hanno creduto che anche l'attrice siciliana avesse ceduto al fascino di Yaman, ma niente di tutto questo è mai accaduto i due sono solo colleghi e sembra che l'unica donna ad interessare l'attore turco sia Maria Giovanna, una ragazza campana. L'indiscrezione è stata lanciata dallo stesso Alessandro Rosica aiutato dall'ex gieffino Biagio D' Anelli. Secondo le informazioni ottenute dal giornalista la ragazza di chiama Maria Giovanna Adamo ha 29 anni ed i capelli nerissimi, nella vita fa la modella. Rosica però sottolinea un dettaglio "Ci sbilanciamo un altro po' e ho diciamo che Can attualmente non è impegnato fisso, tipo fidanzato ufficiale con nessuna ". Con molta probabilità i due non si stanno frequentando con una certa assiduità poiché l'attore turco è impegnato ancora in Sicilia con il set di Viola come il Mare.
Leggi anche: "Sei un raccomandato", la risposta di LDA agli hater è da applausi

LEGGI ANCHE...