venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiMaria Chiara Giannetta, gelo sul fidanzamento: "Sono di nuovo single e vi...

Maria Chiara Giannetta, gelo sul fidanzamento: "Sono di nuovo single e vi spiego perché"

Maria Chiara Giannetta è sotto i riflettori dal suo debutto sul palco dell'Ariston come quarta co-conduttrice del festival di Sanremo 2022, il particolare che ha destato più attenzione è la sintonia che durante la kermesse canora ha dimostrato di avere con  il collega Maurizio Lastrico coprotagonista sul set di Don Matteo, per cui è stata avanzata la domanda se avessero o meno una relazione al di fuori del lavoro. Tuttavia, alcune delle sue apparizioni con il regista Davide Marengo hanno suggerito che potessero avere un legame amoroso. Ma i fatti saranno diversi, ed è stata la stessa attrice a risolvere i dubbi sulla sua vita privata attraverso un' intervista rilasciata al settimanale Gente.

Maria Chiara Giannetta è ora impegnata nel ruolo di Anna Olivieri al fianco di Raul Bova sul set di Don Matteo 13, i due hanno già avuto una collaborazione in  un' altra fiction Mediaset dal titolo Buongiorno, Mamma!. Sia l'attrice pugliese che Raul Bova hanno non solo parlato di alcune curiosità legate al set di Don Matteo, dove Bova interpreta il nuovo parroco di Spoleto al posto di Terence Hill, ma ha anche chiarito alcuni aspetti della sua vita privata che tanto hanno incuriosito le molte persone che hanno apprezzato il suo lavoro.
La dedizione al lavoro dell'attrice pugliese è immensa, in più di un'occasione ha ribadito che è la cosa più importante della sua vita, la passione per cui ha rinunciato a tanto e fatto moltissimi sacrifici "Era difficile farla franca, un giorno sono crollata e ho raccontato loro tutto. Non potevo fare nulla, mi sono ritrovata senza niente e mi sono sentita buttata via dopo che avevo studiato tanto. Ho ancora il terrore di guardare al passato, situazioni che non voglio più rivivere, ma che mi hanno plasmato."

Per cui non deve stupire se alla domanda su una possibile relazione ha risposto così: "Sono single, arriverà anche il tempo per l’amore. Lavoro tantissimo, sono coinvolta a 360 gradi ", anche se comunque questa affermazione ha lasciato tutti molto sorpresi, soprattutto dopo le foto che la immortalano con il regista Davide Marengo: nelle foto i due sembrano essere molto intimi, legati da qualcosa di più che un semplice rapporto di lavoro e se si aggiunge a questo l'indiscrezione lanciata da Diva e Donna, per cui i due vivevano nello stesso appartamento a Roma, la Giannetta invece di chiarire le cose le ha complicate ancora di più.
Se prima in molti si chiedevano se avesse o meno una relazione con Maurizio Lastrico, una volta uscite le foto con Davide Marengo hanno creduto che l'attrice pugliese fosse felice al suo fianco, ma ora, dopo l'intervista a Gente e la dichiarazione di essere single, si torna al punto di partenza. I due si sono lasciati o non hanno mai avuto una relazione?
Leggi anche: Cristiano Malgioglio, la rivelazione che fa tremare Achille Lauro: "Ecco dove l'ho visto"

 

 

LEGGI ANCHE...