martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiFlavio Briatore, che sgarro a Elisabetta Gregoraci: beccato a cena con una...

Flavio Briatore, che sgarro a Elisabetta Gregoraci: beccato a cena con una famosissima presentatrice

Flavio Briatore non ha di certo bisogno di presentazioni, l'imprenditore più famoso d'Italia è sempre sotto i riflettori non solo per il suo lavoro ma anche per la sua vita privata. La sua relazione e il matrimonio con Elisabetta Gregoraci sono stati, e continuano ad essere, al centro del gossip, in molti vorrebbero che i due tornassero insieme, ma sembra che le cose non torneranno mai come in tempo. Flavio è stato beccato in dolce compagnia, vediamo di chi si tratta.

Solo poco tempo fa, l'imprenditore Flavio Briatore ha aperto un nuovo ristorante extralusso a Roma e in una di quelle serate che sembrava essere molto tranquilla, sì è ritrovato il locale pieno di celebrità dello spettacolo. A fare capolino insieme a suo marito Nicola Carraro ed altri personaggi dello spettacolo Mara Venier. Ma non è tutto sembra che insieme alla zia d'Italia ci fosse anche l'ex ministro, ora conduttrice di Ciao Maschio, Nunzia de Girolamo. Questa allegra compagnia ha deciso di passare la serata nel locale dell'imprenditore e quello che è accaduto è stato prontamente condiviso sui social proprio da Mara Venier. Vediamo cosa è successo.

Tutta Italia conosce Mara Venier e la sua innata vitalità, sempre pronta al gioco e al sorriso la zia d'Italia da anni tiene compagnia a milioni di telespettatori ogni domenica con lo storico programma Domenica In. Nessuno riesce a dirle di no, infatti ogni domenica i suoi ospiti sono molti e hanno una certa importanza, con la sua verve ironica e la sua professionalità Mara riesce a far sciogliere tutti, partecipando attivamente all'intervista e magari raccontando con più semplicità quello che in un'altra situazione non avrebbero mai avuto il coraggio di dire. Ed è esattamente questo ciò che è accaduto nel locale di Flavio Briatore, lui stesso non ha resistito e ha approfittato dell'allegra brigata per rilassarsi un po', cantando insieme alla Venier e alla De Girolamo un classico della canzone italiana Tu sei l'unica donna per me di Alan Sorrenti.

Nei video pubblicatinsui social è evidente che tutti i presenti si stessero divertendo molto, con l'aiuto ovviamente di zia Mara che non avrebbe mai potuto sopportare musi lunghi durante una serara come quella. Per la signora della domenica sembra che da settembre ci sarà una grande novità, sembra infatti che la conduttrice sarà al timone di un altro programma dal titolo A cena da Zia Mara. Questa notizia conferma ancora una volta che Mara Venier è una presenza irrinunciabile per la Rai, nonostante avesse parlato di riposarsi e quindi di rinunciare al lavoro di conduttrice, la zia d'Italia non ha potrebbe mai rinunciare alla sua passione.
Leggi anche: Mara Venier gela lo studio durante l'intervista con Al Bano: non riesce ad andare avanti

LEGGI ANCHE...