venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiAnna Tatangelo e Livio Cori di nuovo insieme, ma soltanto a una...

Anna Tatangelo e Livio Cori di nuovo insieme, ma soltanto a una condizione: i dettagli

Le vita privata di Anna Tatangelo e Livio Cori è tornata a riempire intere pagine di gossip. Dopo che la notizia della fine della loro relazione è emersa circa un mese fa, e dopo una certa insoddisfazione da parte del rapper campano, il settimanale Chi ha parlato di un nuovo riavvicinamento tra i due, disposti a riprovarci, ma soltanto a una condizione. Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, la cantante di Sora, infatti, avrebbe ripreso la relazione con l'ex fidanzato, ma ha chiesto al rapper di avere maggiore attenzione verso la loro storia. "Dopo un mese di stop Anna ha ripreso la relazione con Livio. Ma i patti sono chiari: ai suoi sogni di gloria in tv lui deve anteporre la fidanzata. E Livio, davanti allo sguardo di Anna, ha detto sì", si legge nella rubrica di gossip del magazine che aveva già indagato sui presunti motivi dell'addio della coppia. "Le ragioni sono da ricercare nei continui malumori", si diceva della loro rottura. Anna e Livio avevano ufficializzato la loro storia d'amore con una foto di coppia pubblicata sui social.

Allo stato attuale, i diretti interessati non hanno né confermato né smentito la notizia su di loro, né hanno condiviso immagini del ritorno di fiamma che probabilmente non si è mai spenta, con l'intenzione di far tornare il sorriso a entrambi e a tutti i fan che li seguono: "È una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato", aveva rivelato la cantante, confermando i suoi sentimenti per il compagno a cui ha anche presentato Andrea, il figlio 12enne nato dalla relazione con Gigi D'Alessio. Nel momento in cui sono iniziate a circolare le voci sulla loro rottura, sul settimanale Oggi, spuntarono fuori alcune dichiarazioni con le quali Cori avrebbe spiegato i motivi delle fine della relazione con la cantante: "Il nome della Tatangelo è pesante". Stando a questa versione, quindi, il rapper napoletano non avrebbe digerito il fatto di avere al suo fianco una donna così famosa.

Subito dopo, però, Cori era intervenuto in merito per fare chiarezza, smentendo i virgolettati che gli erano stati attributi e negando di aver detto quelle parole. L'artista partenopeo, in una serie di Instagram Stories, aveva voluto rompere il silenzio su quei virgolettati: "Ci tenevo a dirvi una cosa al volo. Io non ho rilasciato nessuna intervista, nessuna dichiarazione. Quindi tutto quello che leggete in giro, virgolettato come se lo avessi detto io, è falso. Non ci pensate proprio, pensate ad altro e non vi applicate su queste cose. Tutte le cose che io vi devo dire e che voglio dire, le dico qua su Instagram. È l'unica fonte reale che avete. Levatv o pensier", ha tuonato Livio Cori.

Leggi anche: Anna Tatangelo, Mediaset ha deciso: cosa succederà a Scene da un matrimonio

LEGGI ANCHE...