venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiDon Matteo 13, anticipazioni ottava puntata: torna il Capitano Anceschi e a...

Don Matteo 13, anticipazioni ottava puntata: torna il Capitano Anceschi e a Spoleto arriva Gigi Marzullo

Domani, giovedì 19 maggio, torna l'appuntamento con Don Matteo 13. Le anticipazioni dell'ottava puntata lasciano intendere che assisteremo al ritorno del Capitano Anceschi, che si ritroverà a dover fare i conti con la relazione in corso tra sua figlia e Marco. Spazio anche a un'indagine che coinvolge Don Massimo, che inizierà a indagare sulla madre di Federico, che si ritroverà nei guai con delle pesantissime accuse. Entrando più nei dettagli, le anticipazioni dell'ottava puntata di Don Matteo 13 del 19 maggio, rivelano che Caterina si ritroverà in una situazione spiacevole. La madre di Federico sarà infatti vista come una delle prime sospettate di un caso di tentato omicidio: un terribile fatto di cronaca sulla sua adolescenza finirà per collegarla alla vittima. Caterina però non accetterà le gravi accuse che verranno mosse contro di lei, e in questo nuovo appuntamento con la serie di Rai 1 continuerà a ribadire a gran voce e a sottolineare la sua totale innocenza. Le anticipazioni di questo ottavo appuntamento con la fiction con protagonista Raoul Bova rivelano che Don Massimo prenderà il controllo della situazione, cercando di andare a fondo dei fatti.

Il nuovo parroco, infatti, indagherà sul passato della madre di Federico nel tentativo di scoprire alcuni retroscena e soprattutto la verità che finora non è riuscita ad emergere. Così, Don Massimo spera di risolvere l'intricato caso e scoprire se la donna sia davvero responsabile del tentato omicidio. La verità è che anche Federico ammetterà di non credere più alla sincerità di sua madre. In attesa di vedere come si evolverà la situazione, le anticipazioni di Don Matteo del 13 del 19 maggio mostrano che assisteremo al ritorno del Capitano Anceschi (interpretato da Flavio Insinna). La sua presenza non passerà inosservata, dato che Anceschi sarà costretto a fare i conti con l'amara verità che si cela dietro la relazione di sua figlia con Marco. In effetti, la storia d'amore tra Valentina e Marco procede a gonfie vele, ma Anceschi non impazzirà di gioia per questa notizia e si mostrerà contrariato in particolar modo per la differenza di età tra i due.

Nella nuova puntata di Don Matteo 13 troveranno spazio anche le vicende di Natalina, che nell'ottavo appuntamento della fiction scoprirà che una troupe televisiva, guidata da Gigi Marzullo, verrà in canonica per intervistarla. Le prossime due puntate della storica fiction Rai Don Matteo 13 andranno in onda martedì 24 e giovedì 26 maggio: la Rai, infatti, ha deciso di prolungare il doppio appuntamento settimanale con la serie tv campione di ascolti, dopo l'enorme successo ottenuto in queste ultime settimane. I prossimi due episodi di Don Matteo 13 saranno anche gli ultimi di questa stagione dell'amatissima serie.

Leggi anche: Raoul Bova svela un retroscena su Don Matteo: "Abbiamo avuto una discussione accesa sul set", cos'è successo

LEGGI ANCHE...