venerdì, Luglio 1, 2022
HomePersonaggiSelvaggia Lucarelli bacchetta Ilary Blasi: "Guardate cosa ha fatto...", una foto fa...

Selvaggia Lucarelli bacchetta Ilary Blasi: "Guardate cosa ha fatto...", una foto fa scoppiare la bufera

Selvaggia Lucarelli, come suo solito, non le manda a dire. La famosa giornalista e opinionista televisiva, nonché volto della giuria di Ballando con le stelle, nelle scorse ore ha fatto un durissimo rimprovero a Ilary Blasi. Motivo? La conduttrice dell'Isola dei Famosi con un suo post pubblicato sui sui profili social ha fatto andare su tutte le furie la giornalista di Domani. Nel dettaglio, Lucarelli ha attaccato la moglie di Francesco Totti dopo aver visto uno scatto di quest'ultima in cui è immortalata in treno con un piede appoggiato sul finestrino. "Routine", il titolo della didascalia che ha accompagnato la foto scelta dalla conduttrice di Mediaset. Subito dopo la pubblicazione del post è arrivata la ramanzina della giurata di Ballando con le stelle. Insomma, la sempre pungente Lucarelli, ha addirittura invitato la presentatrice del reality adventure show di Canale 5 ad adottare un comportamento più garbato. In effetti, la buona educazione a bordo dei treni ormai è un miraggio. Tra i tanti commenti sotto il post ripreso dalla Lucarelli ce n'è stato uno pubblicato dalla pagina Facebook Quellideltreno - Comitato Pendolari Bergamaschi che come prima regola, dice: "I piedi con o senza scarpe stanno a terra".

Ilary per il momento non ha ancora replicato. E molto probabilmente non lo farà neanche. La giornalista e giudice di Ballando con le stelle è solita sferrare attacchi ai volti noti della tv. Ilary Blasi, infatti, non è la prima a cui la Lucarelli ha fatto una ramanzina. Qualche tempo fa, infatti, la giornalista durante un viaggio in aereo ha voluto che un passeggero rispettasse le regole e indossasse la mascherina. La Lucarelli documentò e raccontò tutto tramite una storia sulla sua pagina Instagram. Per quanto riguarda l'Isola dei Famosi, nella puntata andata in onda lunedì scorso, Blasi è stata protagonista di una rovinosa caduta in diretta. Quasi verso la fine della serata, mentre erano in corso le ultime nomination, è scivolata giù dallo sgabello riversandosi bruscamente a terra.

Un momento di panico in studio, con gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria che si sono subito precipitati verso di lei per aiutarla. Fortunatamente, la caduta non ha provocato gravi danni alla signora Totti, che è scoppiata in una risata imbarazzata dopo la gaffe. Quindi ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute. In questi mesi Francesco Totti e  Blasi sono finiti al centro del gossip. Alcuni hanno addirittura insinuato che il loro matrimonio fosse giunto al capolinea. Dopo giorni di insistenti rumors, la coppia ha negato di aver interrotto la relazione ed ha espresso dispiacere per coloro che hanno diffuso queste voci sulla rottura. Ci sono state persino voci di tradimenti reciproci e di problemi economici familiari: tutte indiscrezioni che Ilary ha etichettato come fake news.

LEGGI ANCHE...