martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiCristiano Malgioglio torna come opinionista al Grande Fratello Vip? Ecco la verità

Cristiano Malgioglio torna come opinionista al Grande Fratello Vip? Ecco la verità

Nelle ultime ore il portale Dagospia.it ha fatto i nomi dei possibili nuovi opinionisti della prossima edizione del Gf Vip. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dal popolare sito web, sembra che il conduttore del reality di Canale 5, Alfonso Signorini, abbia puntato la sua attenzione su due nomi in particolare, ovvero Amanda Lear e il cantautore siciliano. Ma tutto questo risponde alla verità? A smentire categoricamente questa indiscrezione ci ha pensato TvBlog.it. Il portale tv, infatti, ha svelato che questo rumor è infondato, visto che Cristiano Malgioglio pare sia stato riconfermato nella giuria dello show di Carlo Conti: "Malgioglio è confermato nella giuria di Tale e Quale Show....". Sempre stando a quanto riportato da TvBlog, dopo aver rivelato che Malgioglio non sarà opinionista della prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, ha anche colto l'occasione per fare un'altra smentita. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo di cosa si tratta.

Il portale televisivo ha bollato come fake news anche le indiscrezioni che circolano sulla possibilità di vedere la famosa interprete del tormentone "Tomorrow" vestire i panni di opinionista del reality show. Il sito dedicato alla tv ha sottolineato inoltre che l'artista non avrebbe alcuna intenzione di apparire nei reality per nessun ruolo: "La voce dell'approdo di Amanda Lear come opinionista del Grande Fratello Vip ci risulta non veritiera, in quanto non ha mai avuto nessuna intenzione di fare reality in qualsiasi ruolo...", si legge sul noto portale. Insomma, chi avrebbe voluto rivedere il cantante siciliano e l'artista nel seguitissimo show rimarrà deluso. TvBlog.it ha riportato inoltre che stasera il popolare cantautore sarà uno degli ospiti del Maurizio Costanzo Show di Canale 5. Quest'ultimo renderà omaggio a Raffaella Carrà cantando una delle sue canzoni più amate e apprezzate dagli italiani, ovvero "Forte forte forte". Chissà se stasera Malgioglio parlerà anche delle ultime polemiche, che lo hanno visto esprimere opinioni non proprio positive su Chanel.

La popstar spagnola, infatti, è stata criticata duramente da Cristiano Malgioglio durante l'Eurovision Song Contest 2022. Difatti quest'ultimo ha rivelato di non apprezzare né la sua canzone né lei come artista, arrivando a definirla addirittura "Il discount di Jennifer Lopez". Questa pungente critica del cantautore ha fatto storcere il naso agli spagnoli, che ovviamente l'hanno attaccato duramente sui social e non solo, tanto da costringerlo a chiedere scusa pubblicamente. E così è stato. Ieri pomeriggio su un canale televisivo spagnolo il cantautore siciliano ha chiesto scusa, dichiarando che questa sua battuta è stata fraintesa: "Sono qui per chiederti perdono perché credo che il mio tono e i miei commenti siano stati terribilmente interpretati male…Non volevo offenderti…".

Leggi anche: Cristiano Malgioglio corteggiato dal divo di Hollywood: "Mi manda i cuoricini", ecco chi è

LEGGI ANCHE...