venerdì, Agosto 12, 2022
HomePersonaggiCristiano Malgioglio corteggiato dal divo di Hollywood: "Mi manda i cuoricini", ecco...

Cristiano Malgioglio corteggiato dal divo di Hollywood: "Mi manda i cuoricini", ecco chi è

Il 23 aprile è stato il compleanno di Cristiano Malgioglio, che ha spento 77 candeline. Un personaggio stravagante e poliedrico che ha dato un enorme contributo al mondo della musica. Mina, Iva Zanicchi, Pupo - solo per citarne alcuni - hanno cantato canzoni da lui scritte. E oggi l'artista siciliano continua ad essere un cantautore e un paroliere. Impossibile non ricordare i versi del suo famosissimo brano "e mi sono innamorato ma di tuo marito". Per conoscere meglio Cristiano Malgioglio bisogna ritornare indietro nel 2007, quando il cantante ha partecipato per la prima volta all'Isola dei Famosi.

Da quel momento fino ad oggi, Cristiano ha ricoperto i ruoli di concorrente, giudice, opinionista e co-conduttore. Ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, l'artista si è lasciato andare ad alcune confessioni che riguardano la sua vita privata. Silvia ha fatto notare che non aveva incontrato proprio tutti. Infatti c'è un personaggio famoso che ancora non non ha avuto modo di conoscere dal vivo, un attore di Hollywood molto sexy che Malgioglio non ha mai incontrato: "Channing Tatum non l'ho mai incontrato dal vivo, l'ho chiesto pure a Pier Silvio (Berlusconi), quanto costa averlo come ospite? 200 mila euro? Beh ragazzi è di una bellezza incredibile! Chissenefrega che è fidanzato. Sul mio comodino ho una sua foto bellissima ed al mattino, quando mi alzo, lo guardo e mi vengono i bollori", ha rivelato il cantautore. La cosa più sorprendente è che Channing Tatum segue Malgioglio su Instagram. L' attore ha 17 milioni di follower, tra cui Cristiano.

"Sapete perché mi segue? Perché quando sono venuto qua a Verissimo avevo la gonna con la sua faccia. Lui ha degli amici in Italia e gli hanno mandato il video! Così ha iniziato a seguirmi pensando 'chi è sto pazzo Malgioglio'. Ogni tanto gli scrivo e lui mi risponde, a volte mi manda un cuoricino a volte non mi risponde e mi arrabbio!", ha spiegato il paroliere. Cristiano Malgioglio negli ultimi giorni ha rilasciato una lunga intervista sull'ultimo numero del magazine Diva e Donna. In questa occasione la giornalista ha fatto notare all'artista di credere sia davvero un peccato non poterlo vedere sul palco della kermesse musicale più importante d'Europa, l'Eurovision Song Contest 2022, anche se comunque Malgioglio commenterà la gara con Gabriele Corsi. E il cantante ha ammesso di essere molto dispiaciuto di non poter condurre l'evento accanto a Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika: "Ci tenevo molto a stare sul palco...Avevo detto al mio amico Gabriele che sarei andato a Londra sei mesi a studiare l'inglese pur di farmi affidare la conduzione...".

 

LEGGI ANCHE...