mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiRomina Carrisi, altro che privilegiata: "Nessuno mi voleva, ero penalizzata dal mio...

Romina Carrisi, altro che privilegiata: "Nessuno mi voleva, ero penalizzata dal mio cognome"

Romina Carrisi ricopre spesso il ruolo di opinionista sul piccolo schermo, in particolare nella trasmissione condotta da Serena Bortone Oggi è un altro giorno. Ma cosa ha rivelato la donna dopo la sua esperienza all'Isola dei Famosi? Entriamo più nei dettagli e scopriamo cosa ha detto. Ultimamente, Romina Carrisi è stata al centro del gossip per essere stata pizzicata in dolce compagnia di un uomo più grande di lei la cui identità è sconosciuta. Romina Carrisi è la figlia più piccola di Albano e Romina Power. Il suo nome è un omaggio a sua madre, ma la 35enne ha trovato autonomamente la sua strada nel mondo dello spettacolo. È un'attrice e modella che ha vissuto per diversi anni negli Stati Uniti, dove ha lavorato come commessa e anche in un night club.

Non solo. La figlia minore di Albano e Romina è anche poetessa e fotografa e ha esposto spesso le sue foto al pubblico. È molto attiva su Instagram con 106.000 follower che la seguono e non perdono mai nessuno dei suoi aggiornamenti. Ultimamente, gli spettatori possono vederla quotidianamente a Oggi è un altro giorno, come già accennato, dove ricopre il ruolo di opinionista. In questa trasmissione sono stati ospiti negli ultimi mesi anche il padre Albano e la sorella Cristel in collegamento con lo studio. Si tratta infatti di una famiglia molto amata dal pubblico italiano che ne segue le vicende da molti anni.

Nel 2005 Romina Jr si è unita al padre Albano Carrisi all'Isola dei Famosi, una sfortunata avventura visto che fu eliminata nella seconda puntata, mentre Albano decise di lasciare il reality nel momento in cui la sua attuale compagna Loredana Lecciso dichiarò in diretta che l'avrebbe lasciato. Ma quali sono state le dichiarazioni di Romina dopo aver lasciato l'Isola dei Famosi? Qualche anno fa, Romina Carrisi è stata intervistata da Gente, dove ha spiegato che dopo la sua esperienza nel reality adventure ha iniziato ad avere seri problemi. Ha rivelato al settimanale che iniziò a bere e ad assumere droghe.

Il fattore scatenante di questo atteggiamento era la popolarità. La gente l'ha riconosciuta non per quello che ha fatto lei, ma perché era una figlia d'arte. "Non mi scelgono ai provini per pregiudizio", ha rivelato Romina Jr nel salotto di Mara Venier a Domenica In qualche tempo fa: "Eppure io sono preparata, ho studiato recitazione, scrittura e regia. Io volevo fare i provini, ma il mio manager mi diceva che non mi volevano perché avevano dei pregiudizi. Mi invitavano nelle trasmissioni solo per parlare dei miei genitori". A un certo punto ha anche pensato a uno pseudonimo, ma alla fine ha deciso di rimanere fedele alle sue origini, quelle dei nonni paterni pugliesi e dei nonni materni americani. "Io sono entrambe queste cose: Romina Carrisi Power", ci ha tenuto a sottolineare l'artista.

 

LEGGI ANCHE...