giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiLulù Selassiè, durissimo affondo di una vippona: "Non è adatta a Manuel,...

Lulù Selassiè, durissimo affondo di una vippona: "Non è adatta a Manuel, vi spiego perché"

La rottura tra Lulu Selassié e Manuel Bortuzzo ha scatenato una serie di polemiche non solo sul web, ma anche da parte degli ex gieffini e degli ospiti fissi nel salotto di Barbara D'Urso, come Enrica Bonaccorti, che ha espresso apertamente un giudizio pungente nei confronti della principessa etiope. Dopo il messaggio social del nuotatore che aveva annunciato la notizia della sua rottura con Lulù, è arrivata la risposta dell'ex gieffina che si è sfogata su Instagram dove ha attaccato il padre di Manuel, Franco Bortuzzo.

Con un tono tagliente, Lulù ha parlato dell'influenza del signor Franco Bortuzzo sul figlio, oltre a rivelare di aver appreso della rottura da un comunicato dell'Ansa pochi giorni dopo le dichiarazioni d'amore che i due si erano scambiati sui social network. Invece, l'ospite di Pomeriggio 5, Enrica Bonaccorti, intervenendo sulla rottura tra Manuel e Lulù, si è scagliata contro la principessa, incolpandola dell'addio, ma ha anche espresso la convinzione che l'intervento della famiglia Bortuzzo sia stato prezioso e salvifico.

Un'opinione condivisa anche da Maria Monsé, che non ha mai mostrato grande simpatia per le principesse Selassié, e così ha commentato la separazione tra i due ex gieffini lanciando una stoccata velenosa contro Lulù. L'attacco di Bonaccorti a Selassié è stato durissimo, e si sofferma in particolare sulla responsabilità della principesse per la fine dalla sua storia d'amore con Manuel. "Grazie a Dio che la famiglia è intervenuta, devo essere sincera. Secondo me Lulù poteva essere innamorata di Manuel ma non è assolutamente adatta a lui, voleva volare per conto suo, è viziata ed egoista e non è quello che serve a Manuel", ha tuonato l'ex conduttrice di Non è la Rai che da tempo veste i panni di opinionista tv.

Questo sentimento è stato condiviso anche da Roberto Poletti, noto giornalista che spesso fa sentire la sua voce nel programma Quinta Colonna, condotto da Paolo Del Debbio, il quale ha dichiarato di non credere alla versione data dalla principessa, definendo "povero" Manuel Bortuzzo. Nel frattempo l'ex gieffino, che ha dato la notizia della sua rottura con Lulù, ha attirato l'attenzione del gossip, per poi essere travolto da tantissimi commenti al veleno: infatti, è stato avvistato in compagnia dell'ex fidanzata Federica, che ha scritto un lettera toccante quando lui si trovava nella Casa più spiata d'Italia.

Leggi anche: Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, spuntano fuori i veri motivi della rottura: parla un amico stretto del nuotatore

LEGGI ANCHE...