sabato, Febbraio 4, 2023

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo, spuntano fuori i veri motivi della rottura: parla un amico stretto del nuotatore

Qual è stato il vero motivo per cui la relazione tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia "Lulù" Selassié è finita? Nonostante esista una versione ufficiale, la risposta a questa domanda ha diviso i fan dell'attuale ex coppia. Nei giorni scorsi Manuel Bortuzzo ha esposto via Instagram Stories (e con un comunicato dell'Ansa) le sue ragioni. Di conseguenza, la storia d'amore più discussa dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa "a causa di notevoli divergenze di vedute tra di loro che non possono più essere superate". Lulù, poche ore dopo l'annuncio del suo ex, ha chiarito che i due si sono lasciati perché terze persone avevano in qualche modo interferito con la loro relazione.

Poco dopo la rottura, Lulù è tornata parlare dell'accaduto prendendo esplicitamente di mira la famiglia di Bortuzzo. Il padre di Manuel, Franco Bortuzzo, non ha mai approvato la relazione e potrebbe aver trascinato con sé altri familiari dell'atleta. Franco Bortuzzo, tra l'altro, è stato talmente ritenuto responsabile da Lulù e Jessica Selassié da essere addirittura bloccato su Instagram dalle due sorelle.

Nelle scorse ore, però, a questi scenari si sono aggiunti nuovi ed interessanti elementi. A dire la sua sull'accaduto, soprattutto, è stato il migliore amico di Manuel, Alex. In risposta alle voci su Instagram secondo cui Manuel era l'unico vero colpevole della rottura, Alex ha commentato: "Ascoltate i media branco di caproni. Senza sapere parlate pure. Manuel le sue decisioni le ha prese da solo per tanti motivi che non stiamo qua a raccontare. A voi. Buona giornata branco di pecore che parlano a vanvera senza sapere un ca…".

L'amico storico di Bortuzzo, quindi, ha voluto chiarire che la decisione del nuotatore è stata solo sua, senza interferenze, smentendo così le voci dei fan di Lulù. In queste ultime ore, a dire la sua sulla fine della relazione tra Manuel e Lulù è stato anche Alex Belli. L'attore ed ex coinquilino del Gf Vip dell'ex coppia ha raccontato un retroscena del tutto inedito: a quanto pare, Manuel e Lulù hanno deciso di chiudere la loro storia mentre la principessa e le sue sorelle erano impegnate in uno shooting fotografico della sua Axb Factory. Ecco cosa ha detto Belli a riguardo: "Quando si sono lasciati lei era da me. Quando lui ha dato la notizia lei era da me in studio a fare le fotografie. Si sono lasciati perché c'erano dei problemi, ma non di questi giorni, vengono da lontano".

Leggi anche: Alex Belli svela un retroscena sulla rottura tra Lulù e Manuel: "Ho sentito Franco Bortuzzo al telefono"

LEGGI ANCHE...