venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiAnna Falchi rompe il silenzio su Fiorello: "Vi dico cosa ho fatto...

Anna Falchi rompe il silenzio su Fiorello: "Vi dico cosa ho fatto quando ho scoperto il tradimento"

Anna Falchi è tornata a parlare della fine della sua storia d'amore con Fiorello. Sono passati molti anni da quando i due si sono lasciati, ma in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, la conduttrice ha rivelato che da allora non ha più festeggiato il suo compleanno. L'occasione per una lunga chiacchierata è arrivata dopo che la donna ha spento le cinquanta candeline qualche giorni fa. Cinquant'anni portati davvero bene per l'ex di Fiorello, che colto la palla al balzo per fare un bilancio della sua vita. E lo ha fatto anche con i suoi amori passati e presenti. Tuttavia, questo bilancio non è stato sempre positivo, poiché ha ammesso di aver sofferto moltissimo per il tradimento di Fiorello.

La fine della loro relazione ha fatto stare molto male Anna Falchi. Probabilmente anche Fiorello ha sofferto visto che lei parlando della loro rottura ha usato il plurale. Quando è ritornata su questo amore, da cui sono sono passati più di 20 anni, non è riuscita a nascondere il dolore. Erano gli anni '90 quando scattò la scintilla tra Anna Falchi e Fiorello, una coppia che ha fatto davvero sognare. Si sono innamorati giovani, ma la loro relazione non ha avuto un lieto fine. Durante le riprese di un film, Anna è tornata a casa per fare una sorpresa a Fiorello e lo ha trovato a letto con un'altra donna. Così nell'intervista su Fiorello ha detto: "Mi ha tradita. Il mio primo dolore d'amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l'ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno...Se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto".

Da allora Anna Falchi ha smesso di festeggiare il suo compleanno. Forse perché avrebbe risvegliato in lei un grande dolore, visto che proprio quel giorno aveva festeggiato la fine della loro storia d'amore. Ma le relazioni sentimentali di Anna Falchi non sono finite qui. Il suo ex marito Stefano Ricucci occupa un posto molto speciale nella sua vita e lei ha avuto solo cose positive da dire su di lui. Pensa che sia l'uomo con cui tutte le donne vorrebbero stare. "Quello è stato il periodo più bello e insieme il più brutto della mia vita", ha detto della loro relazione. Un riferimento ai tempi bui vissuti da Ricucci, durante i quali è rimasta in stretto contatto con lui. Finì tra loro perché lei perse fiducia in lui.

Il suo amore più grande però sarà sempre la figlia Alyssa, nata 11 anni fa da una relazione con l'imprenditore Denny Montesi. Oggi Anna Falchi è legata ad Andrea Ruggieri. Lo ha incontrato quando era incinta di sua figlia. Nonostante stiano insieme da circa dieci anni, convivono da poco e hanno incontrato già le prime difficoltà: "Ci sta mettendo alla prova. Facciamo vite diverse con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra un paradosso ma è così".

LEGGI ANCHE...