Anna Tatangelo, che sgarro a Mediaset: "E' stato bello, ma...", il dietrofront che nessuno si aspettava

Qualche giorno fa, la cantante di Sora ha rotto il silenzio sulla sua prima esperienza di conduttrice della trasmissione "Scene da un matrimonio", che va in onda ogni domenica pomeriggio. Anna Tatangelo in particolare tramite una story su Instagram ha ammesso: "Scene da un matrimonio è un'esperienza incredibile, mi sta facendo crescere tanto e di questo sono grata". Poi ha aggiunto, però, che il suo primo amore resta ancora la musica, e infatti sta lavorando a molti nuovi progetti che non vede l'ora di annunciare ai suoi numerosi fan e follower: "Sto lavorando a tante cose, progetti televisivi e musicali e man mano vi svelerò tutto!".

Il format di Canale 5 in onda la domenica pomeriggio con la versione aggiornata di un grande classico come "Scene da un matrimonio", guidato anni fa e per una serie di edizioni da Davide Mengacci, è stato riproposto di recente ma non ha ottenuto gli ascolti sperati. Lo storico programma condotto dall'ex di Gigi D'Alessio, infatti, domenica scorsa ha raccolto ben 2 milioni 821 mila telespettatori con il 18% di share, nella prima parte, e 2 milioni 295 mila spettatori con il 14,5%, nella seconda parte, mentre il programma di Canale 5 ha complessivamente raggiunto 1 milione 532mila telespettatori con l' 8,5% di share. Anna Tatangelo non ha commentato gli ascolti, ma sempre attraverso la stessa storia di Instagram ha voluto ringraziare chi la segue: "Grazie perché ci siete sempre e il vostro sostegno e affetto è davvero importante per me".

La conduttrice poi ha concluso il suo messaggio sui social dicendosi pronta ed entusiasta per nuovi progetti: "La musica ha sempre un ruolo fondamentale nella mia vita, ecco perché mi sto impegnando tantissimo per fare solo cose che sento davvero, dando il massimo". Per quanto riguarda la sua vita privata, la famosa cantante in questi ultimi giorni è finita al centro di gossip per la presunta fine della sua storia d'amore con il rapper e attore napoletano Livio Cori. Secondo le indiscrezioni riportate da Chi, era da tempo che la coppia si trovava ad affrontare una crisi. Tatangelo per il momento non si è ancora espressa su quanto accaduto, invece Cori ha rotto il silenzio in una nota rilasciata al settimanale Oggi: "Il nome della Tatangelo è troppo pesante", ha dichiarato l'artista. Dando uno sguardo ai loro profili Instagram, la relazione non si è chiusa nel migliore dei modi: entrambi hanno voluto eliminare ogni foto che li ritraeva insieme.